Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    evvai! aumenta anche il bollo sui c/c

    La informiamo che, a partire dal 1 febbraio
    2005, l'imposta di bollo trimestrale
    applicata per legge sul conto corrente è
    passata

    da 6,39 euro (2,13 euro mensili)
    a 8,55 euro (2,85 euro mensili)

    non bastava quel cacchio di 53 a fregarci i soldi
    grazie stato, grazie!!!

  2. #2
    più che grazie allo stato ringrazia il governo, lo ha deciso lui per bilanciare il calo delel imposte a chi guadagna molto.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  3. #3
    io non pago il bollo !!!

    IWBank mi paga sia il bollo sul CC che sul DA
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    io non pago il bollo !!!

    IWBank mi paga sia il bollo sul CC che sul DA [/supersaibal]
    si te lo pagano loro scalandolo dal totale
    il bollo statale lo paga sempre e solo il pirla del cittadino

  5. #5
    non ci siamo....

    lo so che in Italia è una cosa incredibile ...ma IWBank lo fa,

    ho vagato 3 anni nel tentativo di cambiare banca, e finalmente l'ho fatto con IWBank ...veramente un altro mondo, tutte le altre banche gli darei foco!!

    PS: invece di prendervela col Berlusca prendetevela con Fazio, la vera causa della Mafia Bancaria che frena l'economica in Italia ...qualche mese fa si è accorto che "forse" il mercato dei conti correnti non è tanto concorrenziale perchè in chiusura le banche chiedono cifre astronomiche ...il rimbambito se ne è accorto solo ora?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  6. #6
    qualche mese fa ho dato anch'io un occhio in giro alle banche online e alla fine ho scelto fineco. non male

    p.s. leggiti i costi http://www.iwbank.it/index.jhtml?ID_...G_CONDIZIONI_2
    - imposta annua di bollo Attualmente in vigore 34,20 Euro

  7. #7
    mammamia ...è proprio vero !!!

    quindi, come indica la nota num. 2 delle condizioni generali del ContoTrading, sono tra i pochi fortunati che non pagheranno il bollo perchè regalato dalla banca !!!!

    che figata !!!

    (dice che ciò vale per chi ha aperto il conto prima di febbraio ...e io sono tra quelli )


    ps: anche io avevo fineco tra le 3 finaliste delle mie ricerche di mercato, offre un servizio ottimo e analogo a quello di IWBank ...ma aveva dei costi fissi un po' troppo alti
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    non ci siamo....

    lo so che in Italia è una cosa incredibile ...ma IWBank lo fa,

    ho vagato 3 anni nel tentativo di cambiare banca, e finalmente l'ho fatto con IWBank ...veramente un altro mondo, tutte le altre banche gli darei foco!!

    PS: invece di prendervela col Berlusca prendetevela con Fazio, la vera causa della Mafia Bancaria che frena l'economica in Italia ...qualche mese fa si è accorto che "forse" il mercato dei conti correnti non è tanto concorrenziale perchè in chiusura le banche chiedono cifre astronomiche ...il rimbambito se ne è accorto solo ora? [/supersaibal]
    che diavolo c'entra fazio se il governo "riduce" le imposte sul reddito di 30 euro al mese e alza tutto il resto del doppio?

  9. #9
    niente ...difatti questo ragionamento non l'ho fatto io

    il mio era solo un'osservazione su cosa era più scandaloso nello schifoso mondo delle banche italiane
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  10. #10
    Attendiamo Cicciopie per stabilire se il bollo ha solo funzioni amministrative o anche di pattuglia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.