Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

CloneCd ha un'estrazione audio sicura al 100% ?

Salve a tutti

Sapete dirmi che tipo di estrazione audio esegue Clonecd?
    Legge e scrive i dati audio senza praticare nessun tipo di controllo oppure ci si può fidare...?
    Insomma quante possibilità ho di fare estrazioni audio con Clone senza pericolo di click?

In giro è pieno di programmi che estraggono l'audio ma tolto EAC come si fa a star tranquilli!!

Grazie,

ciao

Io usavo CloneCD sul mio vecchio 350 Mhz e nn mi ha mai dato problemi di qualità audio. Cmq, se vuoi stare sicuro, prova Nero Express o la versione completa della suite di Nero Burning Rom. Lì stai veramente tranquillo al 100%. Io lo uso anche per i backup, e più d'una volta ha salvato dati veramente importanti. Provare per credere! Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Di quali clic parli?
    Io ho sempre usato MusicMatch Jukebox, ora sono passato ad AudioGrabber + Lame. In nessun caso mai avuto clic.

Utente di HTML.it
    Grazie ragazzi!!

Per i "click" mi riferivo al tipico errore di lettura che può commettere un lettore mentre estrae le tracce.
    Quello che mi chiedevo è se clone è in grado di fare un'estrazione audio simile a quella di EAC,cioè confrontando più volte i dati letti (per essere sicuro che siano corretti) prima di scriverli!

Clone fa questo o legge e scrive su Hard Disc?

jonny_dc

Utente di HTML.it
    Exact Audio Copy credo sia l'unico a poter offrire una copia senza nessun errore…
    Perchè non usarlo, scusa? Troppe opzioni da verificare? Troppo difficile (non so…)…

Permessi di invio