Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi di connessione

Ho attivato da un po' di mesi l'Adsl di Libero ke paghi a ore..una settimana fa si è verificato il seguente problema..da un momento all'altro l'Adsl ha smesso di funzionare..il led sul modem usb ke riporta "ADSL" rimane spento..ho provato a disinstallare driver e tutto e reinstallarli ma niente..rimane sempre spento..e l'icona ke indica lo stato dell'Adsl è di colore rosso..quando faccio prova adsl dice Interface corretta (quadratino verde) Modem scorretto (quadratino rosso)..ho kiamato il servizio assistenza ma oltre ad esser rintracciabili in poke okkasioni della giornata non sanno dare una spiegazione al problema..hanno detto "Provi con un altro modem"..e al centro Wind dove mi son recato hanno detto "kiami il 187"..ora vorrei cercare di capire di ke tipo è il problema..se del software,del modem o della linea..qualcuno ha avuto lo stesso problema?e soprattutto..xké si kiama servizio assistenza clienti se bisogna sapersi arrangiare? ah dimenticavo..se provo a connettermi da l'errore "segnale assente" o qualcosa del genere

Utente di HTML.it
    Nessuno in grado di aiutarmi?

Utente di HTML.it
    Non sono certo un esperta ma credo che il problema sia proprio di linea, non hai piu' ADSL... da cui il rivolgersi alla telecom. Hai provato a chiamare il 155 e farti passare quelli preposti al pagamento fatture? devo dire che quei sigg. a differenza degli altri callcenter del 155 sanno cosa dicono e a chi rivolgersi (mia personale esperienza, forse ho avuto fortuna).

Permessi di invio