Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    [Iraq]Magari sono scemo io...

    Riporto dal corriere:
    "Forse individuata l’area dove è tenuta l'inviata del Manifesto
    Sgrena, gli 007 individuano le voci dei rapitori

    ROMA - Le informazioni fornite dal mediatore iracheno sul rapimento di Giuliana Sgrena, avrebbero trovato le prime - sia pur parziali - conferme. Un colloquio intercettato dalle apparecchiature statunitensi avrebbe dimostrato che la localizzazione dell’area della prigione era giusta, così come l’indicazione secondo la quale l’inviata de il manifesto sequestrata venerdì scorso a Bagdad, era stata spostata in un altro covo. "

    Ammesso che sia vero, non mi sembra proprio una furbata scriverlo sui giornali. "OOhh, sappiamo dove siete, se volete spostarvi... ma fate in fretta"

  2. #2
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    si'si'..sei scemo tu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    appoggio il titolo del thread

    cmq mi sa che non sanno una cippa di nulla..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Lo penso spesso, anche quando leggo particolareggiate descrizioni di operazioni di polizia in corso. Così se per caso ci fosse qualcuno che ancora non hanno beccato, fa in tempo a darsi...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Io sono ancora a chiedermi il perchè per questa si muovono tutti e per Baldoni non avvenne altrettanto, nè a tutt'oggi si hanno notizie esaurienti su quella vicenda...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Sapevo che il titolo era troppo rischioso..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    1,179
    Infatti la STAMPA (intesa come i GIORNALAI (non potrò mai definirli giornalisti)) è spesso ROVINA di ogni cosa..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    147
    come al solito sono le apparecchiature statunitense a trovare i nostri!!!ma...non ce le abbiamo le apparecchiature VVoVe:

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Io sono ancora a chiedermi il perchè per questa si muovono tutti e per Baldoni non avvenne altrettanto, nè a tutt'oggi si hanno notizie esaurienti su quella vicenda... [/supersaibal]
    perchè lei è una donna
    e questo governo non vuole rischiare l'indignazione popolare se fosse chiaro che ha intenzione di infischiarsene altamente

  10. #10
    Membro Junior
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    16
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Io sono ancora a chiedermi il perchè per questa si muovono tutti e per Baldoni non avvenne altrettanto, nè a tutt'oggi si hanno notizie esaurienti su quella vicenda... [/supersaibal]
    tanto per fare la punta allo stronzo verrebbe anche da dire che quelli del Manifesto che adesso miagolano come gattini erano gli stessi che non avevano cagato baldoni e passavano in secondo piano la vicenda a fronte di "una guerra sbagliata"
    Poi senti i vari servizi ai tg e senti parlare sempre dell "angoscia dei colleghi", come se la famiglia non esistesse.
    mah..qualche dubbio viene...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.