Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

mastwrizzatore dvd non vede i cd vuoti da masterizzare

ho provato tre materizzatori di dvd di tre marche diverse, ma niente!
    se voglio masterizzare un cd, con nero o con il sistema di windows xp, mi dice di inserire un cd vuoto da masterizzare, ma il cd si trova già dentro. ho provato con cd-RW e cd-R
    ho solo il disco fisso come master e il mast dvd come slave, ho provato a cambiare i cavi ide, anche a mettere master il hd sul ide primario, e master il mast dvd sul ide secondario
    il computer non ha spyware, ho usato spybot, adaware, hijackthis e cwsredder.
    in questo momento sto verificando se ci sono dei virus.

cosa potrebbe essere?, non capisco!

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Incompatibilità Masterizzatore / Supporto ?

Probabilmente il tuo master non riconosce il cd vuoto, prova quindi con un cd vergine di un'altra marca.

ho provato tre marche di masterizzatori dvd diversi, e anche marche diverse di cd
    il pc non ha neanche virus
    adesso provero a mettere un mast di cd invece di dvd

non capisco il perché, ma se metto un mast di cd, funziona
    qualunque mast dvd metto, non funziona, non mi vede i cd per potter marterizzargli

adesso ho un'altro problema:
    ho capito che il comèputer non ne vuole sapere di masterizzatore di dvd. allora ho deciso di rimettere il mast di cd che c'era prima, cosi funziona.
    ma adesso, sul ide secondario non capisce più niente, è come se non ci fossi niente di collegato, ho cambiato i cavi ide, ho vambiato l'ordine dei master-slave, ma niente
    sul ide secondario ho messo il lettore dvd e il mast cd
    sul ide primario ci sono due dischi fissi (quelli gli vede e funzionana)
    ma sul ide secondario non vede niente!!!, è come se si fossi rotti l'ide secondario
    che noia!!!!

Permessi di invio