Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395

    Contrib digitale terrestr,oltre al canone,all'atto dell'acquisto è necessaria....

    ..la presenza dell'intestatario del canone 2005 o posso io per conto di mio padre prenderlo senza che mi facciano storie?
    non vorrei farrmi 120 km(a/r) a vuoto dato che nella mia città non se ne trovano con la porta seriale!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Quando lo abbiamo preso per mio suocero mi sembra abbiano voluto la ricevuta del canone e la fotocopia di un documento di identità. Al limite fatti fare anche due righe da tuo padre con una delega del tipo: "Delego il sig... ad acquistare un decoder digitale terrestre per mio conto", così non ti dovrebbero fare storie.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  3. #3
    se devi andare molto lontano c'è mediaworld che lo fa anche online
    gli devi spedire solo il modulo per posta

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Contrib digitale terrestr,oltre al canone,all'atto dell'acquisto è necessaria....

    [supersaibal]Originariamente inviato da marlin
    ..la presenza dell'intestatario del canone 2005 o posso io per conto di mio padre prenderlo senza che mi facciano storie?
    non vorrei farrmi 120 km(a/r) a vuoto dato che nella mia città non se ne trovano con la porta seriale! [/supersaibal]
    rivoglio i soldi poi ne??

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    [supersaibal]Originariamente inviato da alda
    Quando lo abbiamo preso per mio suocero mi sembra abbiano voluto la ricevuta del canone e la fotocopia di un documento di identità. Al limite fatti fare anche due righe da tuo padre con una delega del tipo: "Delego il sig... ad acquistare un decoder digitale terrestre per mio conto", così non ti dovrebbero fare storie. [/supersaibal]
    se non sbaglio ti fanno fare anche un'autocertificazione nella quale dichiari di non aver usufruito del contributo nell'anno precedente,al limite se mi fanno storie autocertifico tutto,tanto sono maggiorenne!

    grazie

    buonagiornata!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.