Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 86
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578

    Mac OsX non più solo per Apple?

    In una lunga intervista rilasciata al magazine Fortune, Steve Jobs Ceo e fondatore di Apple computers, rivela che almeno 3 grandi produttori di pc starebbero premendo per un porting di Mac Osx su macchine Cisc.

    Jobs avrebbe rivelato che tra i produttori uno di questi sarebbe Sony. Numerosi utenti in effetti sono stanchi dei continui buchi di sicurezza del sistema operativo di Redmond e non sarebbero disposti ad aspettare l'uscita del tanto atteso Longhorn che dovrebbe porre fine, almeno si spera, a questo stillicidio di patch e aggiornamenti di sicurezza.

    http://www.hirc.it/show_content.php?id=451

    VVoVe:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708

    Re: Mac OsX non più solo per Apple?

    [supersaibal]Originariamente inviato da danx 3.0
    In una lunga intervista rilasciata al magazine Fortune, Steve Jobs Ceo e fondatore di Apple computers, rivela che almeno 3 grandi produttori di pc starebbero premendo per un porting di Mac Osx su macchine Cisc.

    Jobs avrebbe rivelato che tra i produttori uno di questi sarebbe Sony. Numerosi utenti in effetti sono stanchi dei continui buchi di sicurezza del sistema operativo di Redmond e non sarebbero disposti ad aspettare l'uscita del tanto atteso Longhorn che dovrebbe porre fine, almeno si spera, a questo stillicidio di patch e aggiornamenti di sicurezza.

    http://www.hirc.it/show_content.php?id=451

    VVoVe: [/supersaibal]
    mi risulta che l'Osx abbia le sue belle patch e belle pesantine..

  3. #3

    Re: Re: Mac OsX non più solo per Apple?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    mi risulta che l'Osx abbia le sue belle patch e belle pesantine.. [/supersaibal]
    mai installata una..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708

    Re: Re: Re: Mac OsX non più solo per Apple?

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    mai installata una.. [/supersaibal]
    l'aggiornamento automatico mi segnala spesso nuovi aggiornamenti...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    ah beh certo, arriva l'architetto e risolve tutti i problemi dell'ingegnere ...

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Mac OsX non più solo per Apple?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Sinatra
    l'aggiornamento automatico mi segnala spesso nuovi aggiornamenti... [/supersaibal]
    io vedo di tanto in tanto 2.5 Mb per un aggiornamento di sicurezza ... ma niente che compromettesse il funzionamento del sistema...

    se poi intendi quelle di aggiornamento al sistema(da 10.2.1 a 10.2.5) allora si sono pesantine, ma non sono patch, è come su linux quando passi da 9.1 a 9.2...

    il resto sono aggiornamenti di programmi et simili...

    non ho mai avuto bisogno di patch, come su win per il blaster/sasser o quant'altro..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    ah beh certo, arriva l'architetto e risolve tutti i problemi dell'ingegnere ... [/supersaibal]
    non risolvi i problemi, ma li diminuisci drasticamente...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    molte patch di osx comunque vedo che sono per PHP, per apache, per quicktime...insomma, programmi, anche di apple, che non interessano direttamente l'OS...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    708

    Re: Re: Re: Re: Re: Mac OsX non più solo per Apple?

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io vedo di tanto in tanto 2.5 Mb per un aggiornamento di sicurezza ... ma niente che compromettesse il funzionamento del sistema...

    se poi intendi quelle di aggiornamento al sistema(da 10.2.1 a 10.2.5) allora si sono pesantine, ma non sono patch, è come su linux quando passi da 9.1 a 9.2...

    il resto sono aggiornamenti di programmi et simili...

    non ho mai avuto bisogno di patch, come su win per il blaster/sasser o quant'altro.. [/supersaibal]
    beh onestamente non ricordo di cosa si tratti esattamente.. ho scaricato anche della roba bella pesantina.. mica solo un paio di Mb.. diversi aggiornamenti di 20 Mb e oltre...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    1,046
    Parti dal presupposto che ci sia qualcuno che vuole usare l'osx
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.