Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Lettera LAR

  1. #1

    Lettera LAR

    La LAR....a che serve????? A nulla!!!
    Siamo nel 2005, tutto si fa con il pc e invece l'Italia è l'unico Paese in cui ancora regna sovrana la burocrazia...
    Non potevano creare un form sul sito del nic? No....il FAX!!!
    Da poco il Governo ha deciso che l'E-mail ha valore legale....invece si continua ad inviare fax!
    Meno male che almeno hanno eliminato quella stupida limitazione di un solo dominio .it a persona fisica...

  2. #2

    Re: Lettera LAR

    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcoworld
    La LAR....a che serve????? A nulla!!!
    Siamo nel 2005, tutto si fa con il pc e invece l'Italia è l'unico Paese in cui ancora regna sovrana la burocrazia...
    Non potevano creare un form sul sito del nic? No....il FAX!!!
    Da poco il Governo ha deciso che l'E-mail ha valore legale....invece si continua ad inviare fax!
    Meno male che almeno hanno eliminato quella stupida limitazione di un solo dominio .it a persona fisica... [/supersaibal]
    bè, la puoi inviare anche via posta normale, di che ti lamenti?

  3. #3
    posta normale....paggio!
    Mi lamento del fatto che rallenta tutto il processo di registrazione. Per le altre estensioni è tutto immediato, noi dobbiamo sempre distinguerci per lentezza....

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Marcoworld
    posta normale....paggio!
    Mi lamento del fatto che rallenta tutto il processo di registrazione. Per le altre estensioni è tutto immediato, noi dobbiamo sempre distinguerci per lentezza.... [/supersaibal]
    un controllo sulla registrazione dei domini, non mi pare tutta sta cosa sbagliata. rallenti di 2,3 giorni mica di un mese.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Secondo me la elimineranno presto sta cosa...come tutte le cose sballate!
    Si poteva fare on line.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    a me dopo che gli ho spedito il fax già il giorno dopo avevo il dominio funzionante!
    non è che sia tutto sto problema qualcosa dovrà pur rimanere cartaceo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.