Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Pidocchiose rogne per pochi eruo in una mattina invernale in cui tergiversa il sonno

    Ok il cliente ha ragione, non si può tenere un modem in garanzia un anno. Vabbè qualcuno si è dimenticato...ma ne aveva uno in sostituzione che funziona...ma non puoi scassarmi la wallera per dei pidocchiosi 20€ tu che giri col macchinone. Volgio dire io non sono capitan giustizia, io non posso romperti in due con un missile gamma come il gabonzo e decretare che è successa una circostanza per cui ho ottenuto la vittoria...almeno non ancora.
    Penso che mi farò una spada in indovena. cioè volgio dire mettiti nei miei panni io non so niente di te e del tuo strafottuttissimo modem, poi mi costringi a drogarmi.

    e poi sta discussione l'ho scritta alle 9...e non mi ricordo + cosa dovevo dire per altri tuoi colleghi pidocchi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  3. #3

    Re: Pidocchiose rogne per pochi eruo in una mattina invernale in cui tergiversa il sonno

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser

    e poi sta discussione l'ho scritta alle 9...e non mi ricordo + cosa dovevo dire per altri tuoi colleghi pidocchi. [/supersaibal]

    ma mandalo a cagh...

    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Pidocchiose rogne per pochi eruo in una mattina invernale in cui tergiversa i

    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    ma mandalo a cagh...

    [/supersaibal]
    Gia fatto. Mi sono messo al pc e ho visto sto topic a metà ...

  5. #5

    Re: Pidocchiose rogne per pochi eruo in una mattina invernale in cui tergiversa il so

    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Ok il cliente ha ragione, non si può tenere un modem in garanzia un anno. Vabbè qualcuno si è dimenticato...ma ne aveva uno in sostituzione che funziona...ma non puoi scassarmi la wallera per dei pidocchiosi 20€ tu che giri col macchinone. Volgio dire io non sono capitan giustizia, io non posso romperti in due con un missile gamma come il gabonzo e decretare che è successa una circostanza per cui ho ottenuto la vittoria...almeno non ancora.
    Penso che mi farò una spada in indovena. cioè volgio dire mettiti nei miei panni io non so niente di te e del tuo strafottuttissimo modem, poi mi costringi a drogarmi.

    e poi sta discussione l'ho scritta alle 9...e non mi ricordo + cosa dovevo dire per altri tuoi colleghi pidocchi. [/supersaibal]
    ti stai rammollendo carna? avresti dovuto aprirlo a metà con un ascia bipenne.. o qualunque altra arma che faccia soffrire un bel po' prima di farlo morire...
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.