Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: monitor LCD online

monitor LCD online

Ciao a tutti!!!
    Vorrei acquistare un monitor LCD 19" e vorrei cercarlo anche su siti che vendono online computer e relativi "accessori".
    Mi affido a voi che siete molto più di mondo di me!..mi potreste aiutare? Magari consigliandomi su siti che fanno anche offerte..
    GRAZIE!!

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Animazione 3d con Maya, che ha un piano di lavoro molto carico e lavoro male con il mio attuale crt 17". Infatti sono costretta a chiudere tutte le finestre per avere una visuale decente.
    Ho provato a lavorare su un lcd 19" e mi trovo molto bene.

Ci sono più cose tra cielo e terra di quante la vostra scienza riesca ad immaginare (Amleto).

Originariamente inviato da cianfri
    Animazione 3d con Maya, che ha un piano di lavoro molto carico e lavoro male con il mio attuale crt 17". Infatti sono costretta a chiudere tutte le finestre per avere una visuale decente.
    Ho provato a lavorare su un lcd 19" e mi trovo molto bene.

Mah, facendo grafica è sempre meglio un crt, però se proprio vuoi un lcd ti consiglio un philips

Conosco le diatribe per la grafica tra CRT e LCD..io appunto avrei di supporto il mio CRT 17", ma un CRT 19" è gigantesco! non me lo posso permettere sul mio piano di lavoro..e tutto sommato ho visto che stancano meno la vista e non sono così terribili per la questione dei colori (ho provato su un Neovo).
    Infatti sto già puntando dei Philips..o al max Samsung..ma a me più che altro servivano link di negozi online che appunto vendono monitor e magari non a prezzi da cardiopalma..
    THX

Originariamente inviato da cianfri
    Conosco le diatribe per la grafica tra CRT e LCD..io appunto avrei di supporto il mio CRT 17", ma un CRT 19" è gigantesco! non me lo posso permettere sul mio piano di lavoro..e tutto sommato ho visto che stancano meno la vista e non sono così terribili per la questione dei colori (ho provato su un Neovo).
    Infatti sto già puntando dei Philips..o al max Samsung..ma a me più che altro servivano link di negozi online che appunto vendono monitor e magari non a prezzi da cardiopalma..
    THX
    Beh, il sito che ti ho indicato ha prezzi ottimi
    cmq per fare un giro è www.eprice.it

Originariamente inviato da darkmavis
    Questo secondo me è ottimo
    Che differenza c'è da questo? Oltre alla disponibilità ovviamente..

Principalmente credo che la differenza sia il colore della plastica

I Philips sono ottimi, ma io ti consiglerei anche i Sony
    QUI ne trovi un po'.
    Ah il negozio per me è affidabile; ho fatto diversi acquisti
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Permessi di invio