Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Service Pack2 di Win XP: gioie e dolori...

Da quando ho installato Service Pack2 su Win XP mi sento più sicuro ma anche un po' frustrato, perchè la sua ingerenza (a fin di bene..) è difficilmente controllabile.
    In particolare ho un problema che non riesco a risolvere: per consentire di esercitarsi mentre si è collegati ad internet nelle pagine del mio sito utilizzo delle piccole icone linkate al collegamento (PIF) di un file eseguibile presente sul disco fisso.
    Prima dell'installazione di Service Pack 2 cliccando su di esse era possibile avere il servizio desiderato (apertura della finestra DOS) mentre ora non succede nulla...
    Ma se si cattura l'indirizzo (per esempio C:/WINDOWS/system32/command.com o file:///c:/WINDOWS/system32/command.com) e si incolla nella casella "Indirizzo" del browser (Internet explorer 6.0) funzionano perfettamente!!!
    Dove si deve intervenire per poter aprire DI NUOVO le shell "DOS" cliccando sulle icone?
    Per consentirti di valutare il problema ho predisposto una pagina di test:
    www.giobe2000.it - test

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Non penso sia più possibile visto che secondo me quello era considerato un bug e che quindi è stata tappata la falla col SP

Grazie CSO.
    La cosa mi rende un po' più triste e solo..
    Naturalmente rilancio ..., sperando che qualcuno trovi una soluzione alternativa..
    Altrimenti dovrò prendere in mano ogni link e suggerire l'unica soluzione sicura: incollare il collegamento del PIF direttamente nel campo indirizzi del browser..

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Ma non ti proccupare che il tuo sito è bello anche se non ha sta chicca.
    Ma più che bello è un'immensità di informazioni super utili.
    Ho apprezzato molto il tuo sito soprattutto perchè sono programmatore assembly e pascal

[/LECCHINAGGIO]

Il fatto che con il copia incolla funzioni è perchè la richiesta viene interpretata come locale infatti il browser naviga anche tra le nostre cartelle

OK CSO...
    Commosso e grato...

Permessi di invio