Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [php] errore nella query

    questa č la pagina di benvenuto che appare dopo il login utente,

    <?
    $connessione=mysql_connect('localhost','root','') or die ("Errore nella connessione ".mysql_error());
    mysql_select_db('ecdl',$connessione) or die ("Errore nella selezione del db ".mysql_error());
    $verificautente="select * from utenti where (skillcard=={$_GET['txtskill']}) and (cogn=={$_GET['txtcogn']}) and (nome=={$_GET['txtnome']}) and (datanascita=={$_GET['txtdatan']})";
    $rv=mysql_query($verificautente,$connessione) or die ("Errore nell'esecuzione della query di verifica dell'utente ".mysql_error());
    $num_rv=mysql_num_rows($rv);
    if ($num_rv==0)
    {
    echo "<font face=tahoma size=2>Errore nell'Identificazione dell'utente, torna indietro</font>";
    }else{
    ?>
    <ul type="square">
    <table>
    <tr>
    <td><font face="tahoma" size="2">[*]Visualizza Esami</font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td><font face="tahoma" size="2">[*]Registrazione sessioni d'esame</font></td>
    </tr>
    <tr>
    <td><font face="tahoma" size="2">[*]Modifica esami della prossima sessione</font></td>
    </tr>
    </table>[/list]
    <?
    }
    ?>

    il problema č che mi continua dire che c'č un errore nella query, ma i campi sono giusti, e nella barra degli indirizzi si vede che le variabili passano con il contenuto giusto..
    kia..

    Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,141
    prova cosi...
    $verificautente="SELECT * FROM utenti WHERE skillcard='$_GET[txtskill]' AND cogn='$_GET[txtcogn]' AND nome='$_GET[txtnome]' AND datanascita='$_GET[txtdatan]'";

  3. #3
    vāāāāāāā!
    grazie!
    kia..

    Sento che il tempo cade e fa rumore nell'anima mia.. - v. Cardarelli -

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,141

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.