Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

creare cartelle e settare permessi

Ciao a tutti !!

E' possibile creare via asp.net delle cartelle e settargli dei permessi ??

La necessità sarebbe quella di creare una cartelle ed asseganrgli dei permessi in lettura / scrittura ed associargli un utente valido per il dominio.

Quello che si potrebbe fare normalmnete direttamente su server, ma fatto tramite interfaccia web per facilitare le cose.

il server è un 2003.

Mi sembra di aver visto un'applicazione di admin via web per iis 6 che sembra esserci nella cartell wwroot ma non risulta attiva / raggiungibile ?? esiste ?? si può attivare ??

Grazie.

HW

si che si può fare però per fare una cosa del genere devi avere i permessi d'amministratore e cmq si trova ben poco online

io sono riuscito a fare ben poco mi piacerebbe però partecipare ad un orogetto comune

Utente di HTML.it
    Grazie Daniele80,

comincierò a cercare, pensare e realizare e man mano i tengo aggiornato se arrivo a qualcosa ....

HW

secondo me dovresti aiutarti con un sistemista perchè ti deve dire lui dove andare a creare il db ecc.

se vuoi io ti posso aiutare anche perhè mi interessa quindi volendo possiamo scambiarci informazioni.

Utente di HTML.it
    Infatti Daniele80,

è quelo che ho fatto, stò cominciando a vedere architettura server 2003 con chi ne sà di più e stò analizzando la soluzione microsoft installata con iis 6.0 per il management di iis.

Ciao

HW

Permessi di invio