Ciao mi date dei consigli su come migliorare questo layout??
http://www.ofz.it/prova/
ciaooooo
Ciao mi date dei consigli su come migliorare questo layout??
http://www.ofz.it/prova/
ciaooooo
Vivrò una vita intera e fortunatamente morirò una volta sola
davvero bello !![]()
occhio che hai scritto "prcisione" al posto di precisione.
Cambierei i font scelti per il menu' e renderi più visibili quelli sull'animazione nella home.
Darei più risalto ai macchinari di precisione visto che è di ciò che si occupa l'azienda.
![]()
Il layout è molto carino e professionale, cambierei il font del menu, metterei un bordino sull'immagine e lo ottimizzerei per la risoluzione 800x600.![]()
Pultroppo ho scritto precisione un po' da pertutto...che aggiunto alla serata di ieri fa si che io non riesca a trovare l'errore... dov'è precisamente?occhio che hai scritto "prcisione" al posto di precisione.
Ho fatto alcune prove ma non ne è venuto fuori una gran che , anche perchè loro non vendono macchinari ma li usano, è per questo che ho preferito far risaltare particolari meccanici che producono.Darei più risalto ai macchinari di precisione visto che è di ciò che si occupa l'azienda.
Ho cambiato il font del menu... non saprei però se abbia acquistato di leggibilità.
E' il primo sito che faccio non ottimizzato perchè ho aggiunto le ombretto dopo... però diciamo che a parte la fastidiosa baretta di scorrimento sotto resta abbastanza usabile e pensavo di lasciarlo così...ottimizzerei per la risoluzione 800x600
così mi piace di più
Per prcisione mi riferivo all'intestazione rossa in alto, ma vedo che hai già corretto. Non ho fatto caso ad altre imprecisioni nei testi.
Per le immagini. Ok ai particolari meccanici. GHo visto che alcune pagine sono un po' spoglie, potresti piazzare qualche immagine lì.
![]()
Il sito è ancora in allestimento, tranne la home che è più o meno definitiva.
a me non fa impazzire il font che hai usato per indicare l'indirizzo dell'azienda (in basso a sinistra, sulla home)
![]()