Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Google mi fa pena

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    45

    Google mi fa pena

    Dopo aver visto sparire una decina di miei siti su cui ho lavorato per 1 anno per metterli in prima pagina, ottenendo recensioni favorevoli da grosse directory, scambilink mirati etc mi sono girati gli zebedei e mi sono vendicato

    ho fatto 10 orribili doorspage ( ma propio orribili, testo casuale, 2 parole per i meta ed il titolo ) e con qualche BL in entrata li ho piazzate tutte in prima pagina per la ricerca della key relativa

    Mi fa pena pensare che ho replicato il lavoro di un anno in 2 giorni, ma sopratutto è penoso pensare quanto sia facile ingannare google, e quando ben presto cominceranno ad accorgersene i webmaster la coerenza dei risultati sarà sempre meno valida

    Il Pagerank ed il sistema di backlink sta rovinando google, le pagine dovrebbero essere valutate per i loro Contenuti !!

    ps: ora comunque sistemerò le mie doorspage integrandole nei siti in modo da offrire i contenuti agli utenti

  2. #2

  3. #3
    Mah...

    io aspetterei a dare dei giudizi così veloci. Bisogna vedere quanto tempo rimarranno lì quelle doorway.

    Quello che impegna molto su google è il lungo periodo.
    E' relativamente facile posizionarsi bene se il settore non è troppo competitivo, ma Google considera i siti quasi come piante; se la pianta non cresce nel tempo, cioè non si arricchisce di pagine ( foglie ) e non sviluppa radici ( links ) viene superata nella crescita da altre piante...

    Occorre un lavoro continuo di contenuto e backlinks.

  4. #4

    Poetica

    [supersaibal]Originariamente inviato da Personalizza
    Mah...

    io aspetterei a dare dei giudizi così veloci. Bisogna vedere quanto tempo rimarranno lì quelle doorway.

    Quello che impegna molto su google è il lungo periodo.
    E' relativamente facile posizionarsi bene se il settore non è troppo competitivo, ma Google considera i siti quasi come piante; se la pianta non cresce nel tempo, cioè non si arricchisce di pagine ( foglie ) e non sviluppa radici ( links ) viene superata nella crescita da altre piante...

    Occorre un lavoro continuo di contenuto e backlinks. [/supersaibal]
    Poetica ma considerazione assolutamente ineccepibile ! ( è con 2 c ?)

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    45

    sono daccordo

    certo può anche darsi che durino poco, ma considerato la fatica fatta per posizionarle posso sempre ripetere l' operazione

    inoltre parlo di key per adulti non direi poco competitive

    come ripeto non è il mio solito modo di lavorare, ho aperto questo post solo perchè sono rimasto stupito dalla facilità con cui si sono posizionate, non incoraggio nessuno a fare come me, era comunque solo una prova

  6. #6

    Mavez

    Sono due giorni che ti conosco ( come forumista ) pero' ho trovato nelle tue parole, della competenza.

    Io sono stato tra i primi, se non il primo in assoluto a dichiarare apertamente di fare uso di door.

    Sulla mia scia mi hanno poi seguito altri...

    Ti chiedo, le door di cui scrivevi prima, le hai fatte nel sito stesso, sul un terzo livello del sito, su un'altro dominio o quant'altro ?


  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    45
    le doors le ho fatte su un altro dominio che non aveva nessuna relazione con quelli precedenti, nessun link o collegamento, ho fatto dei sottodomini ed ho usato un frame, mettendo il testo e le altre cose in <noframe>

    le doors ricevono i BL da altri miei siti per nulla tematizzati sempre con sistema delle key nel link

    per inciso avevo sbagliato a scrivere un url e google i ha indicizzato la pagina 404 error col valore di keylink

    sono dell'idea che se uno ha un po' di siti a pr4 può ottenere diverse cose interessanti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.