Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Nuovo ricettario ASL

  1. #1

    Nuovo ricettario ASL

    Ciao,
    dovrei correggere il programma di una dottoressa per la stampa di un ricettario.
    Posto qui perchè il problema non è correggere quel programma, ma capire come funziona sta ricetta..

    ho trovato questo articolo spettacolare
    http://www.capafresca.com/regole_e_c...ura_ottica.htm

    però ho un paio di dubbi
    - l'ultima riga della prescrizione è riservata alla diagnosi. Ma se la diagnosi è lunga e non entra in una sola riga? Quelle ricette sono per lettura ottica, rischi di sballare tutto

    - "note cuf" sono da barrare se non utilizzate. Per barrarle da un software posso usare il "-" o questo può essere interpretato come carattere particolare dal SSN?

    - "codice esenzione" che roba è?

    - infine mi confermate che va usato l'allineamento a sinistra e quindi va scritto "6" anzichè "006" nel numero di confezioni?

    Se poi qui non c'è alcun medico ho sprecato un 3D

  2. #2

    Re: Nuovo ricettario ASL

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    - "codice esenzione" che roba è? [/supersaibal]
    è un codice (da cui il nome ) da inserire nel caso il paziente abbia un'esenzione per reddito basso o per patologia

    ma non era già spiegato nel link? oppure non ho capito io cosa ti perplime?

  3. #3

    Re: Re: Nuovo ricettario ASL

    [supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    è un codice (da cui il nome ) da inserire nel caso il paziente abbia un'esenzione per reddito basso o per patologia

    ma non era già spiegato nel link? oppure non ho capito io cosa ti perplime? [/supersaibal]
    nel link c'era scritto che è in via di definizione.. vorrei capire se si tratta di t4 o 5 tipi di codice già preimpostati o se cambia ogni volta.. in sostanza devo capire se è il caso di fare una combobox o una casella di testo libera.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.