Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: installazione

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    23

    installazione

    Ciao a tutti,sono alle prime armi con linux e volevo avere qualche consiglio per me assai prezioso..vengo al dunque:ho in casa un pc usato con su 2 hard disk e vi è installata la red hat è stata installata come workstation,io su questo computer volevo installarci Apache,mySql e php e giocarci un pò mettendo su un bel pò di dati..
    1)Quindi mi servono realmente 2 hard disk o me ne basta 1?
    2)Volendo usare questo pc come server non mi converrebbe rifare l'installazione e settarlo come server e non come workstation?
    Poi avrei anche altre 2 domande ma prima aspetto le vostre risposte a queste 2!!
    Grazie mille ciao

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: installazione

    [QUOTE]Originariamente inviato da guajira
    Ciao a tutti,sono alle prime armi con linux e volevo avere qualche consiglio per me assai prezioso..vengo al dunque:ho in casa un pc usato con su 2 hard disk e vi è installata la red hat è stata installata come workstation,io su questo computer volevo installarci Apache,mySql e php e giocarci un pò mettendo su un bel pò di dati..
    1)Quindi mi servono realmente 2 hard disk o me ne basta 1?
    2)Volendo usare questo pc come server non mi converrebbe rifare l'installazione e settarlo come server e non come workstation?
    Poi avrei anche altre 2 domande ma prima aspetto le vostre risposte a queste 2!!
    Grazie mille ciao [/QUOTE

    Direi che sia forse + il caso di cambiare distribuzione , RedHat sono ormai 2 anni che non da + supporto di alcun genere al segmento freeopen per dedicare tutte le sue risorse ai server Enterprise ad elevato valore aggiunto.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    23