Ciao a tutti,
continuo ad avere un problema con la mia connessione a internet:
navigo sulla maggiorparte dei siti e scarico tranquillamente con emule ma su alcuni siti o alcuni link di certi siti non riesco a visualizzarli, ad esempio nel sito della nvidia posso entrare ma non mi apre il link dei driver (faccio click su accetta ma niente), ho provato con e senza sp2 (adesso ho xp pro sp1) ma niente, ho provato a fare il windows update ma anche questo sito non me lo apre (come anche microsoft.com).
Ho tre computer:
- il primo è collegato tramite 2 schede di rete sia a internet (con nu d-link dsl-300t) e alla lan con gli altri 2 tramite switch
-il secondo e il terzo navigano grazie a winproxy installato sul primo
Prima avevo un modem usb e non avevo questo problema, facevo comodamente l'update e aprivo tutti i siti.
![]()
![]()
![]()
Ancora una cosa, volendo giocare su internet con ut2k4 come devo configurare winproxy? se attacco il pc direttamente al modem (staccandolo dalla lan) gioco senza problemi, mentre se provo a gocare passando via proxy dall'altro pc non funziona, come anche nod32 che non si aggiorna.
Installato sul pc di internet c'è sygate personal firewall ma è configurato per permettere tutto il traffico della lan, e cmq anche disattivandolo non cambia nulla. Cosa posso fare? Grazie Ciao![]()

Rispondi quotando