Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [donne] come lo devo interpretare?

    Ieri ho parlato un po con una mia ex che non sentivo da un sacco di tempo e abbiamo discusso del più e del meno. il discorso è poi è caduto sulle mie attuali relazioni affettive e scoprendo che c'è una persona nella mia vita lei si è detta "molto contenta"! e qui mi chiedo come interpretare questa espressione detta da una donna, se nasconde qualcosa dietro o se è sinceramente il suo pensiero. Per quanto mi riguarda io non le ho chiesto niente della sua attuale vita sentimentale in quanto mi farebbe ancora stare male a saperla con un altro! ma io sono un uomo...

  2. #2
    in realtà lei pensava "se potessi mi comprerei quel libro, solo che avendo uno stipendio basso, e pagando più tasse regionali a causa della diminuizione del gettito fiscale voluta dal governo, ora ho pochi soldi, e forse è anche colpa mia che ho fatto la scuola sbagliata, od al limite dei miei genitori che mi hanno obbligata a fare la ragioniera quando io in realtà volevo fare l'hostess"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3

    Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ieri ho parlato un po con una mia ex che non sentivo da un sacco di tempo e abbiamo discusso del più e del meno. il discorso è poi è caduto sulle mie attuali relazioni affettive e scoprendo che c'è una persona nella mia vita lei si è detta "molto contenta"! e qui mi chiedo come interpretare questa espressione detta da una donna, se nasconde qualcosa dietro o se è sinceramente il suo pensiero. Per quanto mi riguarda io non le ho chiesto niente della sua attuale vita sentimentale in quanto mi farebbe ancora stare male a saperla con un altro! ma io sono un uomo... [/supersaibal]
    non te la ridarà.

    lascia perdere.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ieri ho parlato un po con una mia ex che non sentivo da un sacco di tempo e abbiamo discusso del più e del meno. il discorso è poi è caduto sulle mie attuali relazioni affettive e scoprendo che c'è una persona nella mia vita lei si è detta "molto contenta"! e qui mi chiedo come interpretare questa espressione detta da una donna, se nasconde qualcosa dietro o se è sinceramente il suo pensiero. Per quanto mi riguarda io non le ho chiesto niente della sua attuale vita sentimentale in quanto mi farebbe ancora stare male a saperla con un altro! ma io sono un uomo... [/supersaibal]


    :maLOL: :maLOL: bellissima barza :maLOL: :maLOL:

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    in realtà lei pensava "se potessi mi comprerei quel libro, solo che avendo uno stipendio basso, e pagando più tasse regionali a causa della diminuizione del gettito fiscale voluta dal governo, ora ho pochi soldi, e forse è anche colpa mia che ho fatto la scuola sbagliata, od al limite dei miei genitori che mi hanno obbligata a fare la ragioniera quando io in realtà volevo fare l'hostess" [/supersaibal]

    secondo me voleva fare la modella però ha il culone

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ieri ho parlato un po con una mia ex che non sentivo da un sacco di tempo e abbiamo discusso del più e del meno. il discorso è poi è caduto sulle mie attuali relazioni affettive e scoprendo che c'è una persona nella mia vita lei si è detta "molto contenta"! e qui mi chiedo come interpretare questa espressione detta da una donna, se nasconde qualcosa dietro o se è sinceramente il suo pensiero. Per quanto mi riguarda io non le ho chiesto niente della sua attuale vita sentimentale in quanto mi farebbe ancora stare male a saperla con un altro! ma io sono un uomo... [/supersaibal]
    tanto nn ti pensa neanche + di tanto
    voleva solo chiederti qualcosa sicuramente...o essere sicura che tu fossi con (determinata persona),
    tra le femmine le notizie volano
    hai fatto bene a dirgli che sei occupato,,,,che crepi pure
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7

    Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Ieri ho parlato un po con una mia ex che non sentivo da un sacco di tempo e abbiamo discusso del più e del meno. il discorso è poi è caduto sulle mie attuali relazioni affettive e scoprendo che c'è una persona nella mia vita lei si è detta "molto contenta"! e qui mi chiedo come interpretare questa espressione detta da una donna, se nasconde qualcosa dietro o se è sinceramente il suo pensiero. Per quanto mi riguarda io non le ho chiesto niente della sua attuale vita sentimentale in quanto mi farebbe ancora stare male a saperla con un altro! ma io sono un uomo... [/supersaibal]
    e "quella persona nella tua vita" lo sa che tu ci stai ancora male per la tua ex??

  8. #8

    Re: Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    e "quella persona nella tua vita" lo sa che tu ci stai ancora male per la tua ex?? [/supersaibal]
    Non ci sto più male per lei, dico solo che io non riuscirei mai a dire di essere contento se lei sta con un altro, perché dentro di me la sentirò sempre un po' mia! ma credo che in generale per i maschi è così, o sbaglio?

  9. #9
    provaci provaci...
    You have lost.
    \

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273

    Re: Re: Re: [donne] come lo devo interpretare?

    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    Non ci sto più male per lei, dico solo che io non riuscirei mai a dire di essere contento se lei sta con un altro, perché dentro di me la sentirò sempre un po' mia! ma credo che in generale per i maschi è così, o sbaglio? [/supersaibal]

    sbagli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.