Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57
  1. #1

    Vi presento la nuova croma

    Ciao. Cosi..oggi avevo una mezz'oretta e mi sono messo a fare uno dei miei hobby..restiling delle auto.
    Mi sono imbattuto recentemente nelle preview della nuova croma fiat. Ebbene..eccola..



    che dire..carina..Ma un po' di giovinezza? grinta? Non vogliamo far concorrenza alle tedesche?Mah..io non mi ci sono messo tanto d'impegno..ma ho abbozzato una variante..vorrei un vostro parere..Sapete di certo al centro stile fiat sono apposto..ma cosi per sfizio..un vostro parere?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    273
    nn si vede la foto

  3. #3

    Re: Vi presento la nuova croma

    [supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
    Ciao. Cosi..oggi avevo una mezz'oretta e mi sono messo a fare uno dei miei hobby..restiling delle auto.
    Mi sono imbattuto recentemente nelle preview della nuova croma fiat. Ebbene..eccola..



    che dire..carina..Ma un po' di giovinezza? grinta? Non vogliamo far concorrenza alle tedesche?Mah..io non mi ci sono messo tanto d'impegno..ma ho abbozzato una variante..vorrei un vostro parere..Sapete di certo al centro stile fiat sono apposto..ma cosi per sfizio..un vostro parere?
    [/supersaibal]
    Il restyling è bello, ma è troppo tedesco, la fanaleria ricorda nelle sue forme non propiamente tonde lo stile audi,dato che cmq mi sembra di capire che sei uno che ci mette poco a fare un buon lavoro , prova a lavorare sul reparto ruota e passa ruota, che quello proposto da Fiat ha un certo non so che di arretrato(idea mi apersonalissima e altamente discutibile)....confido in nuova foto!

    Ciao e buon lavoro!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    15
    preferisco la seconda, ma le fiat rimangono delle cesse di macchine, bravo cmq

  5. #5

    Re: Re: Vi presento la nuova croma

    [supersaibal]Originariamente inviato da IlPiccoloT
    Il restyling è bello, ma è troppo tedesco, la fanaleria ricorda nelle sue forme non propiamente tonde lo stile audi,
    [/supersaibal]
    Hai detto poco. Le tedesche sono le migliori.

  6. #6
    Paradossalmente mi piace di più quella sopra, che sa "meno" di "stile fiat".

    In ogni caso, se la FIAT non rinnova il parco di disegnatori auto, la vedo proprio male, per il futuro.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    non mi piace, la Croma era un certo tipo di macchina, l'hanno fatta diventare la marea un po' più grande
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non mi piace, la Croma era un certo tipo di macchina, l'hanno fatta diventare la marea un po' più grande [/supersaibal]
    la croma è stata l'ultima macchina seria in casa fiat. Era una berlina niente male.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  9. #9
    mi pare il gioco "scopri le differenze" io vedo diversi solo i fanali.... sei bravissimo cmq...complimenti!!! fai altre modifiche....!!!

  10. #10
    ma che software si usa per fare una cosa del genere?
    Mai visto una cosa del genere!!!
    Brau

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.