Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    14

    ISAM Installabile...non trovato

    Salve a tutti della ML, ho un problema VB6.0, in veritāsolo sul portatile (XP Pro.), metre sul desktop Win98SE, mi funziona tutto e bene. Ho creato un piccolo gestionale per visionare un magazzino...scorte sottoscota etc. Il dtabase č Access, ma per i reports ho pensato (brutta idea) a FoxPro: Quindi ho scritto il programma che in VB č lanciato un Shell, i dati dovrebbere migrare in locale (presi dal Server) in App.PAth + "\database\", dove ci sono 3 tabelle (free tables d fox) che conterranno i dati correlati nel programma .exe di fox con i suoi reports, poi lancio Shell e amen. In veritā non uso VB6.0 da molto Je lavora con Java UML e sinceramente ho dato un'occhiata ad Odbc e ADO, ma non sono riuscito a collegare ueste maledette tabelle, quindi creavo dei file .ini dove scrivevo recordxrecord i dati e poi da fox li passavo in un vettore pre-dimensionato con la dimensine degli attributi di Access e riempivo le tabelle in fox. E tutto andava alla grande. Poi ho scoperto il DataControl e Sul Win98SE funziona molto bene, cosi scrivo direttamente le tabelle.dbf e poi chiamo Shell, ma purtroppo su XP, mi dice ISAM Installabile non trovato. Adesso non so cosa significhi penso che mi manchi qualche .dll insomma sono 3 gg. e non ho molto tempo +. Per favore qualcuno saprebbe AIUTARMI...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    il crossposting č vietato dal regolamento
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
    cosė ti amo perchč non so amare altrimenti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.