ho utilizzato un codice java trovato in rete per visualizzare le immagini in una finestra pop-up, ma mi funziona solo in locale, come mai?
ho utilizzato un codice java trovato in rete per visualizzare le immagini in una finestra pop-up, ma mi funziona solo in locale, come mai?
java o javascript?
se posti il codice FORSE ne vegiamo a galla![]()
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Ecco il codice!codice:<html> <head> <title>US APOS Corridonia</title> <script language="javascript" type="text/javascript"> <!-- // Creo lo script per l'apertura del popup function ApriImmagini(file) { var prop = "top=0, left=0"; window.open(file, null, prop); } //--> </script>... ...[img]images/Corridonia/immagine3.jpg[/img]![]()
veramente, cosi' com'e' dovrebbe funzionare da per tutto,
sempre se in remoto le path corrispondono.
cambia "null" di "window.open" in una stringa vuota.
----
scritto cosi lo script, appena clicchi richiamando la funzione ApriImmagini dovrebbe farti apparire una pagina bianche con "undefined" ....
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
quindi il codice va bene ma nn funziona lo stesso!perchè?
Allora! qualcuno sa dirmi il perchè nn funziona!?
Calma.Originariamente inviato da mikifra
Allora! qualcuno sa dirmi il perchè nn funziona!?
D'altre pretendi troppo... come ti e' stato detto il codice funziona, i motivi per i quali potrebbe difettare sono tantissimi ed elencarli tutti non e' piu' aiutare ma fare didattica, e il forum non e' adatto a questo.
Hai trasferito tutti i files coinvolti sul server? Hai corretto i path che vi fanno riferimento? Hai trasferito le immagini in formato binario? hai verificato che i nomi dei files siano correttamente scritti con le giuste maiuscole e minuscole? ...
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum