Ragazzi aiutatemi,
devo acquistare un notebook ed il negoziante mi ha proposta un toshiba con un celeron 2.8GHz e 256Ram a 890 euro.
Sto facendo una cavolata?
Che differenza c'e' tra il celeron ed il centrino? :master: :master:
Ragazzi aiutatemi,
devo acquistare un notebook ed il negoziante mi ha proposta un toshiba con un celeron 2.8GHz e 256Ram a 890 euro.
Se hai un problema che non sai risolvere allora anche tu fai parte del problema
un'abisso, un celeron è un pentium 4 castrato, e la batteria non dura quanto un sistema centrinoOriginariamente inviato da Geppino
Ragazzi aiutatemi,
A che potenza di Pentium 4 equivarrebbe il Celeron 2.8GHz?
Tu credi che non ne valga la pena di acquistare il notebook propostomi a vantaggio di un centrino?
La differenza credi che e' molta (di velocita' e di spesa)?![]()
A che livello di pentium 4 non so, ma il celeron è na schifezza, al pari del vecchio duron di amd.Originariamente inviato da Geppino
A che potenza di Pentium 4 equivarrebbe il Celeron 2.8GHz?
Tu credi che non ne valga la pena di acquistare il notebook propostomi a vantaggio di un centrino?
La differenza credi che e' molta (di velocita' e di spesa)?![]()
Ma per cosa ti serve il portatile?
Quando sono lontano da casa e quindi dal mio pc, devo aggiornare i siti tramite internet e continuare a lavorare sui miei database (FilaMaker e Access).
Geppo
Beh, se non ti serve una grande potenza e hai pochi soldi da spenderci, prova a prendere un sempron 3000+, però sappi che non è il massimo come processore.
Ok, faro' come dici.![]()