Vorrei mandare una mail anonima ad un mio amico.
Conoscete mica qualche programma per farlo oppure devo farlo a mano via telnet e affini?
Grazie
Ciao![]()
Vorrei mandare una mail anonima ad un mio amico.
Conoscete mica qualche programma per farlo oppure devo farlo a mano via telnet e affini?
Grazie
Ciao![]()
che intendi per anonima?
Una mail senza mittenteOriginariamente inviato da meganoide
che intendi per anonima?
puoi non far apparire il nome ma l'indirizzo email è sempre visibile negli headers
Mi spiace contraddirti, ma e' anche possibile metterne uno fasullo o non metterlo proprio.Originariamente inviato da meganoide
puoi non far apparire il nome ma l'indirizzo email è sempre visibile negli headers
Cercavo un programmino bellino e user friendly da poter usare invece che farlo via telnet, usando script etc...
Non mi serve nulla di spammoso che permetta di inviare numerose mail a destra e manca etc, mi basta solo di poter specificare io l'indirzzo.
![]()
Il protocollo smtp non supporta l'autenticazione, e questo significa che puoi metterci un indirizzo fasullo, inventato, esistente ma non tuo ecc ecc.
Ad ogni modo puoi benissimo fare quello che vuoi tu (aprire una sessione telnet e blabla) con tre righe di script bash o - se usi win - di Perl![]()
non conosco softwarini user friendly... ma con un po' di abilità puoi anche far vedere che la mail l'hai inviata tempo addietro ed hai ricevuto anche l'avviso di lettura (questo possono sgamartelo con un po' di indagine degli header)
Bala![]()
C'era una procedura VB, mi sembra fosse tipo "vbSendMail.dll" o simili. Prova a fare una ricerca.
Cmq, ricordati che l'IP del sender non si maschera ...