Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4

    bluetooth USB+Siemens s55+linux come si fa ???

    Salve a tutti.
    Voglio trovare un modo per connetere il pc all'internet attraverso il cell Siemens s55 e adattatore bluetooth USB (surecom EP-9201 2 20M)Mi hanno installato Mandrake 10.1 ma per il momento sono nella fese che lo odio. ho scaricato bluez da bluez.org ma non so come installarlo. insomma qualcuno conosce un modo piu facile per entrare in internet da linux con questi mezzi??? aiutoo
    bsss

  2. #2
    non so guarda in centro di controllo di mandrake nell'installatore di pacchetti
    cerca bluez o kdebluetooth o kdenetwork che dovrebbe contenerli poi anche dalla guida di kde dovresti trovare aiuti

    dovrebbe essere semplicissimo

  3. #3
    Scaricati gli rpm di bluez; stai attendo alle dipendenze. Se ti manca qualche libreria devi ovviamente installarla prima di installare il programma stesso. (Occhio che qualche libreria richiede altre librerie per essere installata)
    "Fa freddo..Ho i capezzoli così duri che sembrano gomme da masticare" Un mito

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4
    io vado su INSTALLAZIONE DEI PACCHETTI cerco Bluez mi esce
    RISULTATI DELLA RICERCA
    bluez-pin-0.23-4mdk
    bluez-utils-2.10-1mdk
    libbluez1-2.9 mdk
    libbluez1-devel-2.9-1 mdk
    faccio installa mi appare cambia supporto-inserisci supporto "INSTALLATION CD 1 (X 86)nel dispositivo[/dev/hdc]
    bsss

  5. #5
    devi mettere il cd 1 di mandrake nel lettore e dare invio

    mandrake installa automaticamente i programmi dai suoi cd


    cerca kdebluetooth che dovrebbe essere semplicissimo a detta di chi lo usa

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4
    devo per forza comprare tutti i cd di mandrake 10.1 perche la persona che me la installato non c'è piu.sai per caso dove posso trovarli? grazie di tutto comunque.
    bsss

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    4
    Qualcuno mi sa dire come si fa configurare l'adattatore bluetooth Usb+ siemens s55 con bluetoth su Mandrake 10.1 ???? io sono alle prime armi con linux.
    bsss

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.