Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: form fotocopia

  1. #1

    form fotocopia

    Ho un problema, sto creando un form "fotocopia" in PHP, di un form preesistente di un sito, che controlla dei nomi in un database. (lol)
    Tutto funziona, ma ho un problema... come faccio a visualizzare il link che viene caricato dalla pagina originale se esso viene accorciato dal browser in fase di caricamento?a me interessa trovare le variabili per poter collagare il search al mio form, ma carica troppo veolcemente e non riesco a visualizzare una mazza, e infine mi trovo con il link accorciato.
    Per chi non avesse ancora capito di cosa parlo allego l'immagine sottostante per farvi capire meglio :|

    come vedete dopo il /search.php il browser mi fa visualizzare dei ... e non posso capire cosa c'è dopo.
    Qualcuno sa come sia possibile vedere quel che c'è dopo?evitando di utilizzare una 56k?

  2. #2

    Re: form fotocopia

    [supersaibal]Originariamente inviato da dezio

    Qualcuno sa come sia possibile vedere quel che c'è dopo?evitando di utilizzare una 56k? [/supersaibal]
    una sbirciata al codice?

  3. #3
    eh ma sono in .php e non si visualizzano

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    867
    hai provato a cliccare col pulsante destro e fare copia collegamento e poi incollartelo dove vuoi ?

    Ciao ciao

  5. #5
    i collegamenti sono cmq in html, prova a darla questa sbirciata al codice

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da dezio
    eh ma sono in .php e non si visualizzano [/supersaibal]
    il php genera HTML i link [espliciti o come action di un form] devono per forza essere presenti nell'html perchè è l'html che dice al browser cosa caricare...

  7. #7
    Nu, mi da soltanto action="search_engine.php"

  8. #8
    ehm...a parte il problema tecnico...lo sai che se non chiedi le dovute autorizzazioni la cosa è illegale vero?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da dezio
    Nu, mi da soltanto action="search_engine.php" [/supersaibal]
    e nulla ti fa pensare che il resto arrivi dai campi del form?

    fermo restando che già stavo pensando quel che dice daniele

    però se lancia direttamente la pagina dell'altro sito.. passandogli opportunamente le variabili.. è legale o no? una cosa è il framing.. una cosa sarebbe catturare l'output con le socket.. ma aprire una pagina così, è legale o no?

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da daniele_dll
    ehm...a parte il problema tecnico...lo sai che se non chiedi le dovute autorizzazioni la cosa è illegale vero? [/supersaibal]
    si ma con i dovuti copyright intendo
    il mio è solo un "lanciare" dal mio sito con una popup (o adesso vedrò come fare) che termina sul sito madre

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.