Ciao a tutti,
ho da tempo una ADSL Alice di cui sono sostanzialmente contento.
Ieri ho ricevuto la tenata di una signorina del 155 che mi proponeva il passaggio totale ad Infostrada, con l'offerta di cui si è parlato in diversi thread: € 34,95 mensili comprensivi di traffico nazionale in fonia e ADSL 2MB, il tutoflat con eliminazione del canone Telecom.
Poichè questo comporterebbe per me e la mia famiglia un notevole abbattimento dei costi sarei molto tentato , ma ho anche diversi dubbi e domande da rivolgere a chi magari ha già questo tipo di contratto.
1) Si tratta del cosiddetto ULL (sono le iniziali di?), e come far eper essere certi che sia proprio quello?
2) Tenuto conto del passaggio di operatore (dicono di occuparsi loro di tutto) quali tempi saranno necessari per essere di nuovo totalmente operativi in fonia e dati?
3) Ho letto storie di esperienze poco piacevoli con Infostrada, e conosco gente che pentita del passaggio ha poi sputato l'anima per tornare alla amata/odiata Telecom. In questo caso correrei anche io qualche rischio?
4) Insomma qual'è stata la vostra esperienza?
Ciao!

Rispondi quotando
dal 20 gennaio. Mi trovo benissimo l'adsl mai un problema ping bassissimi e download sui 240/250. TuttoIncluso è solo in ULL, il distaccamento me l'hanno comunicato una settimana prima e il giorno effettivo mi hanno telefonato un paio di volte e da quello stesso giorno (cioè dall'ull e quindi addio telecom) ho avuto in contemporanea attivata l'adsl. Per il momento nessun problema