Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Telecom Italia e Tin.it

Ciao a tutti!

Nella nostra zona la Tin.it sta faccendo delle cazzate incredibili... da ottobre telefona ad utenti telecom e annuncia che saremo coperti con l ADSL entro due settimane. In tanti hanno gia fatto il contratto con la Tin, però l'ADSL non arriva.

Ma è possibile che la Tin.it sappia già di una futura copertura della nostra zona? (sul sito whosale non è segnalato niente) La Telecom Italia controlla ancora la azienda Tin.it? In questo caso può essere possibile che la Tin.it abbia qualche "Insider Information" ricevuta dalla Telecom?

Grazie in anticipo,
    Alex

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io nel 2002 ho fatto l'abbonamento ADSL 2 mesi primi dalla copertura effettiva.

Guest
    Effettivamente hanno dei problemi sia tecnici che psichici a cuasa dell upgrade . VVoVe:

Ma la Tin.it viene controllata ancora dalla Telecom Italia?

Effettivamente hanno dei problemi sia tecnici che psichici a cuasa dell upgrade
    sante parole

Re: Telecom Italia e Tin.it

Originariamente inviato da Ale316
    Ma è possibile che la Tin.it sappia già di una futura copertura della nostra zona?
    Grazie in anticipo,
    Alex
    Si. La stessa cosa è successa a me. Ma wholesale è più attendibile (e anche toscanini).
    Io mi sono fatto l'idea che o è un modo di accaparrarsi in anticipo i clienti della zona che verrà comunque coperta, o è un modo per sondare se la zona è potenzialmente remunerativa in base al numero di persone che hanno risposto positivamente alla proposta.

Fatto sta che circa tre mesi dopo la prima telefonata di tin.it...il mio comune è stato coperto. E come puoi vedere navigo con tin.it

Controlla wholesale...ma comunque hai buone speranze.

Permessi di invio