Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Gprs

Gprs

Non ho cpito se la connessione Gprs viene sempre effettuata o se bisogna avere un'abbonamento specifico

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Gprs

Originariamente inviato da adtadaggddjdaka
    Non ho cpito se la connessione Gprs viene sempre effettuata o se bisogna avere un'abbonamento specifico
    devi avere un abbonamento specifico che ti da il tuo operatore di telefonia mobile .

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    grazie
    Devi avere un abbonamento specifico se desideri averne uno (ad esempio una promozione) altrimenti rischi di fare come il sottoscritto che per effettuare una prova senza avere fatto alcun abbonamento specifico GPRS, con TIM, si è mangiato 11 € in circa venti minuti, perchè in internet ci entri anche senza abbonamento inserendo l'apn e viaggiando a 6 € Cent al Kilobyte scaricato. Se vedi che sei entrato in internet dopo varie prove e che sei riuscito a configurare il modem del telefonino, da quel momento sappi che inizi a pagare ed anche salato. Il risultato ce l'hai dopo circa venti minuti, col ricaricabile, quando chiedi il tuo residuo e allora e solo allora ti rendi conto di quello che hai fatto ed a seconda delle risorse economiche di ciascuno, se c'è bisogno dei sali o meno.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Praticamente riesco a collegarmi ma la velocitò e di 9.5 e non 56k

Praticamente riesco a collegarmi ma la velocitò e di 9.5 e non 56k
    9.5 KB/sec. E' buona se pensi che che con un 56 k. non scarichi a più di 5-6 KB/sec.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Forse intendeva 9,5 kbit/s.

@ adtadaggddjdaka
    Dipende dal tuo telefonino (classe) ed anche dalla rete.
    ciao

Si i kbit/s sono quelli e il telefonino che ho è un Sony Ericsson s 700i non l'ho pagato poco 490€

Io sono convinto che viaggi a 9.5 KB/sec come ci viaggiavo io col mio Sony Ericsson Z600 da 290 € (attualmente svenduto a 190 €), a volte, altrimenti intorno ai 5 come col modem analogico a 56 k. --9.5 kbit/s è infima come velocità, comprensibile solo per una compagnia telefonica che non abbia quasi banda GPRS in quella zona. Io navigavo in una località fra i monti parecchio distante dal ponte radio TIM col segnale GPRS che andava e veniva eppure raggiungevo quelle velocità.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio