se avvio il pc utilizzando lìhard disk master una volta caricato windows posso formattare il secondo hard disk (slave)dove vi è pure installata un'altra versione di windows con il tasto destro proprieta-formatta unita?
se avvio il pc utilizzando lìhard disk master una volta caricato windows posso formattare il secondo hard disk (slave)dove vi è pure installata un'altra versione di windows con il tasto destro proprieta-formatta unita?
Credo proprio di si, non vedo cosa potrebbe ostacolare la cosa.![]()
.. e se io nel secondo hard disk volessi eliminare qualunque traccia del windows esistente (e che ha problemi)per sostituirlo con una nuova installazione senza formattare e quindi senza perdere altri dati,come posso fare?grazie
Puoi reinstallarlo da nuovo sopra quello già esistente ma tutti i files non di sistema verranno lasciati intatti come per esempio tutta la cartella Programmi...
ok ma siccome che il windows presente nel secondo hard disk,non gira piu in quanto mi sono dimenticato di attivarlo nei primi 30 giorni,dunque io posso utilizzando il sistema operativo presente nellìhard disk master sovrascrivere il S.O. presente in slave..ed i vari driver presenti in slave degli hardware vanno persi o rimangono?