Sapete dirmi se è possibile conoscere l'elenco dei pesi della Lombardia che non sono raggiunti dall' ADSL?
Grazie 1000
Sapete dirmi se è possibile conoscere l'elenco dei pesi della Lombardia che non sono raggiunti dall' ADSL?
Grazie 1000
Mi sa che fai prima a sapere quelli raggiunti... solito sito wholesale...Originariamente inviato da valeria75
Grazie 1000
QUI
Accesso a Larga Banda -> ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -> vai in fondo alla pagina: Copertura geografica...
I comuni attualmente coperti sono 654...non so quanti siano in totale i comuni della lombardia ma il numero si aggira intorno ai 1400-1500.
Fantastico!!
Grazie 1k
Salve.
I comuni lombardi sono 1.546
quindi togliendo quelli già coperti ne rimangono 892
Se poi guardiamo l'elenco dei comuni pianificati, forse nel 2010 arriviamo a metà![]()
Infatti stavo proprio guardando quelli pianificati, che tristezza!
Domanda: se non c'è l'ADSL immagino che non sarà attiva nemmeno l'HDSL o altro vero?
Thanks
hdsl si.. ma
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Comunque non date troppa fiducia al sito della Telecom perche' per loro ma anche per Libero il mio comune non e' coperto dall' ADSL ed io invece sono 2 anni e passa che ho Alice Flat. E' + specifico fare un test inserendo il numero di telefono.
si la hdsl la portano ovunque se' pero il cliente dista piu' di 2,5 km dalla centrale i tempi sono piu' lunghi xche devono mettere i rigeneratori .e poi non tutti i comuni anno la centrale tlefonica es cesano maderno e seveso ( c'e una unica centrale a cesano con adsl che serve cesano e' seveso ) carate brianza e' verano brianza ( unica centrale carateb. che serve tutti e' due i comuni con asdsl ... quindi se in una centrale mettono adsl puo darsi che serva piu' comuni ....
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
Originariamente inviato da Eric Mix
Salve.
I comuni lombardi sono 1.546
quindi togliendo quelli già coperti ne rimangono 892
Se poi guardiamo l'elenco dei comuni pianificati, forse nel 2010 arriviamo a metà![]()
Il fatto che compaiano nella lista non vuol dire che tutto il comune sia coperto.
Infatti i comuni hanno più centrali e nella maggioranza dei casi le centrali abilitate sono poche, quindi per concludere, anche nei comuni dove è presente l'adsl la percentuale di copertura è bassa.
La cosa ridicola e che spesso le centrali abilitate sono quelle con meno utenze...BO?!!!
![]()