Ok sto per cedere anch'io ad un monitor lcd...ma che frequenza è meglio che abbiano di refresh?
Vale anche per loro il problema dello sfarfallio? E quindi come i crt quando viaggiano a 100mhz lo schermo non sfarfalla?
Ok sto per cedere anch'io ad un monitor lcd...ma che frequenza è meglio che abbiano di refresh?
Vale anche per loro il problema dello sfarfallio? E quindi come i crt quando viaggiano a 100mhz lo schermo non sfarfalla?
Le frequenze negli lcd servono a poco, la tecnologia è totalmente diversa rispetto ai crt.Originariamente inviato da colors
Inferiore ai 70mhz circa.
hz, non mhzOriginariamente inviato da SuperMariano81
Inferiore ai 70mhz circa.![]()
Si è vero è totalmente diversa, resta il fatto che ho visto degli lcd sfarfallare e altri no...inoltre lo mettono come dettaglio tecnico nelle specifiche....Originariamente inviato da darkmavis
Le frequenze negli lcd servono a poco, la tecnologia è totalmente diversa rispetto ai crt.
Perchè 'inferiore ai 70 hz' ? Non sarebbe meglio superiore ai 70 hz ?
quello che conta negli lcd è il tempo di rispostaOriginariamente inviato da colors
Si è vero è totalmente diversa, resta il fatto che ho visto degli lcd sfarfallare e altri no...inoltre lo mettono come dettaglio tecnico nelle specifiche....
Perchè 'inferiore ai 70 hz' ? Non sarebbe meglio superiore ai 70 hz ?
Quando lo compri informati!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".