Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    riconoscimento HD esterno Usb

    Ho appena installato Mandrake 10.1 su un notebook HP e funziona bene, ma purtroppo con mia sorpresa non riconosce l'hard disk esterno Usb Crown FAT32. Dico sorpresa perchè prima di installare la 10.1 avevo provato MandrakeMove live e l'aveva riconosciuto e montato automaticamente senza problemi, e tra l'altro ho scelto di installare Mandrake proprio perchè, tra le varie distro live che avevo provato, era l'unica che lo riconosceva. Suppongo che ci debba essere un modo per farlo riconoscere anche alla 10.1, ma da neofita di Linux non so come fare. Qualcuno sa darmi dei suggerimenti?

  2. #2
    Aggiungo se può essere utile che su Mdk 10.1 viene regolarmente riconosciuta e montata una pen drive Usb, la ritrovo su /mnt/removable e sul desktop.
    Su Mdk Move da CD, la pen drive è sempre su /mnt/removable, mentre l'hard disk Usb è su /mnt/win c_2.
    Qualcuno mi sa dire qual'è il fattore che permette a Mdk Move di riconoscere l'hard disk, e come si può attivarlo anche su Mdk 10.1? Vi chiedo se possibile istruzioni step-by-step. Grazie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.