Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    richiesta sangue a torino - aggiornamento

    o meglio: precisazione

    mi riferisco all'appello segnalato da questo e questo thread

    a volte, anche quando la notizia e' vera, farla girare senza controllo non e' sempre la scelta migliore; l'appello era stato fatto partire dai genitori della bimba, ma pare che non ce ne fosse vera necessita' ed ora continuera' a girare per i prossimi millemila anni senza controllo (profezia fin troppo facile )

    niente contro chi ha segnalato, la mia vuol semplicemente essere una proposta di riflessione

  2. #2
    pensa che io metterei in rilievo anche questo per par condicio
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    pensa che io metterei in rilievo anche questo per par condicio [/supersaibal]

  4. #4
    magari ha provocato un aumento delle donazioni ematiche, che non sarebbe male
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    pensa che io metterei in rilievo anche questo per par condicio [/supersaibal]
    in effetti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    magari ha provocato un aumento delle donazioni ematiche, che non sarebbe male [/supersaibal]
    da ex (non mi vogliono piu' ) donatrice, me lo aguro, ma ne dubito fortemente; temo sia stato piu' che altro un inoltro selvaggio senza vero approfondimento come troppo spesso succede in questi casi

  7. #7

    Re: richiesta sangue a torino - aggiornamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    o meglio: precisazione

    mi riferisco all'appello segnalato da questo e questo thread

    a volte, anche quando la notizia e' vera, farla girare senza controllo non e' sempre la scelta migliore; l'appello era stato fatto partire dai genitori della bimba, ma pare che non ce ne fosse vera necessita' ed ora continuera' a girare per i prossimi millemila anni senza controllo (profezia fin troppo facile )

    niente contro chi ha segnalato, la mia vuol semplicemente essere una proposta di riflessione [/supersaibal]
    mi sembra proprio che il problema che giri per un altro po' di tempo sia leggermente minore dell'esigenza urgente di sangue.

  8. #8

    Re: Re: richiesta sangue a torino - aggiornamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    mi sembra proprio che il problema che giri per un altro po' di tempo sia leggermente minore dell'esigenza urgente di sangue. [/supersaibal]
    ehm... forse non hai letto il link, ma il msg e' partito su iniziativa dei genitori: secondo l'ospedale il probelma non c'e' mai stato

  9. #9

    Re: Re: Re: richiesta sangue a torino - aggiornamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ehm... forse non hai letto il link, ma il msg e' partito su iniziativa dei genitori: secondo l'ospedale il probelma non c'e' mai stato [/supersaibal]
    letto questo:

    "il regina margherita già ieri sera ha lanciato l'allarme della scarsità di sangue, per cui si è deciso di trasmettere l'appello anche attraverso Radio flash"

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ina+margherita

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: richiesta sangue a torino - aggiornamento

    [supersaibal]Originariamente inviato da paolodl
    letto questo:

    "il regina margherita già ieri sera ha lanciato l'allarme della scarsità di sangue, per cui si è deciso di trasmettere l'appello anche attraverso Radio flash"

    http://forum.html.it/forum/showthrea...ina+margherita [/supersaibal]
    E' andata meglio con l'ufficio stampa del Regina Margherita, che ha dichiarato che non vi sono problemi di disponibilità di sangue compatibile; tuttavia le donazioni di sangue, di qualsiasi gruppo, sono sempre benvenute, a Torino e in ogni altra parte d'Italia.

    Secondo l'ufficio stampa, l'appello è stato diffuso per la prima volta lunedì 24/1/2005 su iniziativa dei genitori: non c'è quindi nessun "allarme" da parte dell'ospedale. La bambina è tuttora ricoverata, ma per ovvie considerazioni di privacy non vi sono ulteriori informazioni pubblicabili.


    possiamo continuare a citare fino a domattina, ma cio' non cambia la situazione: personalmente sono profondamente contraria alle catene di sant'antonio e questa non fa differenza; se mi pare di poter fare qualcosa, la faccio diversamente, altrimenti cestino senza pensarci un attimo; nella fattispecie, credo che sia piu' efficace una richiesta dell'ospedale agli altri ospedali d'italia e/o agli iscritti dell'avis compatibili (da noi lo fanno spesso: ti chiamano quando manca sangue del tuo gruppo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.