PDA

Visualizza la versione completa : Taccagnaggine

TeoB
14-02-2005, 12:58
Il papÓ della mia coinquilina le manderÓ dei soldi sulla carta delle poste italiane.
Lei deve andare a prelevare.
Li da a me.
Io devo versarli sul mio conto...
...e fare un trasferimento sul conto del padrone di casa per pagare l'affitto.

Il tutto per risparmiare 15 euro da qua ad agosto!!!!!!!!!!!!!!!

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

:cry: :cry: :cry:

:incupito:

chris
14-02-2005, 13:01
Doppio taglio delle tasse! :zizi:

max161
14-02-2005, 13:05
Originariamente inviato da TeoB
Il papÓ della mia coinquilina le manderÓ dei soldi sulla carta delle poste italiane.
Lei deve andare a prelevare.
Li da a me.
Io devo versarli sul mio conto...
...e fare un trasferimento sul conto del padrone di casa per pagare l'affitto.

Il tutto per risparmiare 15 euro da qua ad agosto!!!!!!!!!!!!!!!

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

:cry: :cry: :cry:

:incupito:

beh, vedi di rifarti sulla figlia (se ti garba) senno manda a cakare loro e le loro 15 euro risparmiate!!! :dott˛:

TeoB
14-02-2005, 13:05
Ma io dico...fossero conciati male economicamente ok...ma cazzus, ha la villa, due macchine, si compra sempre il caspio che vuole, Ŕ pure in una delle fasce di reddito pi¨ alte e stan qua a fare sti casini per 15 euro in 6 mesi???

TeoB
14-02-2005, 13:07
Originariamente inviato da max161
beh, vedi di rifarti sulla figlia (se ti garba) senno manda a cakare loro e le loro 15 euro risparmiate!!! :dott˛:

Mah...non sono capace di fare nessuna delle due cose, la prima perchŔ non mi garba, la seconda perchŔ sono educato (o viceversa)...

max161
14-02-2005, 13:08
Mah...non sono capace di fare nessuna delle due cose, la prima perchŔ non mi garba, la seconda perchŔ sono educato (o viceversa)...
essere educati Ŕ come essere troppo buoni

Sypher
14-02-2005, 13:36
Ma io dico...fossero conciati male economicamente ok...ma cazzus, ha la villa, due macchine, si compra sempre il caspio che vuole, Ŕ pure in una delle fasce di reddito pi¨ alte e stan qua a fare sti casini per 15 euro in 6 mesi???

vedi a forza di risparmiare 15 euri qua 15 euri lÓ! :D

Loading