Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: impostor

  1. #1

    impostor

    qualcuno ha visto questo film o letto il libro di dick??

    io ho visto il film sabato e mi è piaciuto molto...


    per chi fosse interessato, se non si vuole soprese non leggete, la storia è più o meno questa.

    ambientato in un futuro fantastico, la galassia è attaccata da alieni, che vogliono conquistare il mondo.. essendo tecnologicamente più avanti riescono senza difficltà ad attaccare e distruggere citàà. quindi vengono costruiti degli scudi su alcune città per potersi difendere..

    durante la visita di un politoc importante, uno degli scienziati impegnati nella costruzione di una arma "salvatrice" viene arrestato per spionaggio.. e viene sospettato di essere un androide alieno che ha preso le sembianze di lui... dopo essere stato catturato fugge via cercando di mettersi in contatto con la moglie che lavoro in un ospedale.. fra varie vicissitudini ed un investigatore dell'IS cinico e spietato, alla fine si scopre che realmente una navicella aliena era atterrata e che..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    E che? E che? E che???? Devi dirmelo!!!


    Ah no...il film l'ho visto anche io e mi ha fatto alquanto caghè

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    E che? E che? E che???? Devi dirmelo!!!


    Ah no...il film l'ho visto anche io e mi ha fatto alquanto caghè [/supersaibal]
    a me invece è piaciuto moltissimo, nonostante odi l'attore principale di cui non ricordo il nome ma che per i cinOfili era il cattivo di "omicidio in diretta" con nicola gabbia
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.