Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto tabelle/css

aiuto tabelle/css

Ciao a tutti,
    Questo è il mio primo post, seguo da tempo questo forum è mi è sempre stato di grande aiuto.
    Mi trovo davanti ad un problema che proprio non riesco a risolvere, e prima di cominciare a spiegare vi metto subito il link con la pagina in questione e poi procederò col descrivervi il problema a mio vedere insormontabile.( http://www.earbus.net/temp/prova.htm )

Come potete vedere ho un layout bastato su tabelle incastrate in modo tale da ottenere un sistema di box con bordo grigio di un pixel che delimitano le varie aree di contenuto del sito.

Il mio problema è che vorrei che tutte le tabelle si chiudessere nello stesso punto ( in fondo alla pagina ), tenendo conto dunque della diversa lunghezza dei vari box.
    Nel caso illustrato nel link, ad esempio, abbiamo la sezione di sinistra lunghissima e quella centrale molto breve, come avrete notato l'ultimo box centrale non si prolunga fino a chiudersi in fondo sulla linea di chiusura predisposta.

Magari è il caso di lasciar stare completamente le tabelle ?
    Meglio provare a realizzare il tutto con css ?

Grazie per l'attenzione e solo per aver avuto la pazienza di leggere un post così lungo !

Ciao, Francis

ok, proviamoci !
    ...mai provato prima d'ora si accettano consigli su tutorial ben fatti e approfonditi...

Originariamente inviato da frenciccio
    ok, proviamoci !
    Well done!

Permessi di invio