Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

[programmazione]:editor

Sto programmando un sito con PHP, usando java-script e il template Smarty interfacciato con un database mysql...
    ora il mio problema è il seguente:

poichè scrivo tante righe di codice mi accade di fare errori di sintassi e il php mi dice sempre a che riga sta l'errore...
    ora siccome proigrammo utilizzando il semplicissimo wordPad mi tocca contare le righe a mano... e quando incominciano ad essere + di 100 o di 200 il problema diventa grosso!!!!

Vorrei quindi trovare un editor che mi dica a che riga è il cursore in modo da non perdere troppo tempo...poi per la modifica degli errori ci penso io ma mi servirebbe di trovarla subito questa riga!!!!!

Che editor mi consigliate?

Qualunque editor decente conta le righe...

Comunque ti consiglio PHPEdit
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

:maLOL: quindi wordpad non è decente e nemmeno notepad!!!! :maLOL:

ma php edit mi segnala anche gli errori di sintassi e di semantica???...ed in questo caso se utilizzo un altro linguaggio?

Cmq grazie per il consiglio!

io per quasi tutto uso Ultraedit
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

dove lo trovo Ultraedit?

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    :maLOL: quindi wordpad non è decente e nemmeno notepad!!!! :maLOL:
    Per programmare per niente

ma php edit mi segnala anche gli errori di sintassi e di semantica???...ed in questo caso se utilizzo un altro linguaggio?
    Si
    se utilizzi un altro linguaggio evidentemente no ...è fatto per il php
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    dove lo trovo Ultraedit?
    no Google? ahi ahi ahi

http://www.ultraedit.com/
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

e che sto a fa 3500 cose!!! sono il peggior incubo di google..se potesse mi denuncerebbe per sfruttamento!!!!

cmq grazie

Ma ultraedit se compra!

e ndo li piglio li sordi!!!

cazzarola xò è bello..si si mi piace...bel consiglio...anche se fra trenta giorni mi scade...bhe x questo c'è internet..............(bhe mica lo posso pagà !!!)

GRAZIE

Permessi di invio