Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aggiornare una pagina

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Aggiornare una pagina

Salve,
    come faccio ad aggiornare una pagina, nel momento in cui l'utente chiude una finestra di pop-up aperta dalla stessa?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    Con .net non puoi, con javascript si. Se cerchi nel forum "scripting" trovi la soluzione.

ciao ciao

Hey hey, my my Rock and roll can never die!

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    L'ho fatto con JScript, il problema è che ogni volta mi appare la tendina che mi avvisa che i dati del modulo devono essere reinviati (il che non è esteticamente bello....).

Spiego meglio il problema.
    Nella pagina principale ho una droplist che contiene nominativi prelevati da un DB, se non è presente il nominativo voluto, lo si può aggiungere da una finestra di pop up che viene richiamata dalla pagina principale.
    Adesso, io voglio che quando la pagina di pop-up viene chiusa la listbox sia aggiornata, come posso fare? C'è una soluzione?
    Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    il problema è che gli script lavorano client-side quindi non fanno il postback sulla pagina.

ti conviene usare pop-up se vengono bloccati dagli stessi browers?

Permessi di invio