Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Offerte flat ADSL

Offerte flat ADSL

Introduco e vado a casa: al momento ho individuato in Alcotek, Si Adsl, Energit, TNet e BBip le offerte più economiche con linea solo dati. Secondo voi qual'è la migliore (io avrei scelto alcotek, seguita da energit)? Qualcuno ha sottoscritto Revolutions Plus di Aclotek così come è stata recentemente riformulata (288 € anno, modem omaggio, 50% di sconto per l'anno successivo)? Come procede l'attivazione?

Retifico: alcotek regala il router a 4 porte, non il modem...

Re: Offerte flat ADSL

Originariamente inviato da xtommy
    Introduco e vado a casa: al momento ho individuato in Alcotek, Si Adsl, Energit, TNet e BBip le offerte più economiche con linea solo dati. Secondo voi qual'è la migliore (io avrei scelto alcotek, seguita da energit)? Qualcuno ha sottoscritto Revolutions Plus di Aclotek così come è stata recentemente riformulata (288 € anno, modem omaggio, 50% di sconto per l'anno successivo)? Come procede l'attivazione?
    Io scarterei SiAdsl , se fai una ricerca sul forum ne senti parlare molto male.
    Alcotek è molto economica , sulle altre si trovano poke informazioni in giro purtroppo.

Io ero interessato ad avere maggiori info su TNet e BBip.

Utente di HTML.it
    io all'Alcotek ho provato a tel in diverse ore del giorno ma non mi hanno mai risposto...

Originariamente inviato da dodo74
    io all'Alcotek ho provato a tel in diverse ore del giorno ma non mi hanno mai risposto...
    ...bè, a me invece hanno sempre risposto dopo pochi squilli sul numero verde (li ho chiamati tre volte per informazioni varie) e si sono dimostrati particolarmente cortesi e competenti. Tuttavia rispondono rigorosamente agli orari e nei giorni indicati (9.30 - 18.00, LUN-VEN).

Re: Re: Offerte flat ADSL

Originariamente inviato da TheWarrior
    Io scarterei SiAdsl , se fai una ricerca sul forum ne senti parlare molto male.
    Alcotek è molto economica , sulle altre si trovano poke informazioni in giro purtroppo.

Io ero interessato ad avere maggiori info su TNet e BBip.
    Purtroppo, per me, TNet non attiva solo dati in Sardegna. Sarebbe il più economico, al momento.

BBIp o non ha aggiornato il listino, oppure ha deciso di non adeguarsi al raddoppio di banda allo stesso prezzo (costa il doppio della 640/128)

Quindo nessuno ha attivato Revolutionplus di Alcotek a 288€?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da xtommy
    ...bè, a me invece hanno sempre risposto dopo pochi squilli sul numero verde (li ho chiamati tre volte per informazioni varie) e si sono dimostrati particolarmente cortesi e competenti. Tuttavia rispondono rigorosamente agli orari e nei giorni indicati (9.30 - 18.00, LUN-VEN).
    anch'io ho tel + di una volta e sempre negli orari e giorni indicati ma nada de nada...

Alla fine ho deciso. Ieri pomeriggio ho sottoscritto l'abbonamento ADSL Revolution di Alcotek (non il plus, in quanto, mi è stato spegato, non attivabile in modalità solo dati... quindi niente router in omaggio). Al numero verde mi hanno spiegato che se utilizzo un modem di mia proprietà lo faccio a mio rischio e pericolo, anche se possono fornire "consigli" in assistenza telefonica. Al momento possiedo un Aethra ADSL Sat Modem USB (eredità di un vecchio abbonamento Tiscali, già disdetto da tempo) che mi auguro si possa configurare per funzionare con Alcotek. Vedremo...

Permessi di invio