Non so se è il forum giusto ma volevo sapere se:
- i lettori da tavolo di divx leggono anche gli xvid
- tutti i lettori di divx hanno i codec aggiornabili.
GRAZIE
Non so se è il forum giusto ma volevo sapere se:
- i lettori da tavolo di divx leggono anche gli xvid
- tutti i lettori di divx hanno i codec aggiornabili.
GRAZIE
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Per la prima cosa no: alcuni lettori leggono anche gli XVID ed altri no. Per esempio il mio Roadstar non li legge, mentre l'Amstrad di un mio amico si ('naggia a lui!!!)
Per la seconda si, con varie modalità, ma sono tutti aggiornabili.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Mi dici il modello dell'Amstrad
L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.
Leonardo Da Vinci
Mi pare sia questo: Amstrad DX 3010
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
GRAZIE![]()
Leonardo Da Vinci
Mi togliete una curiosità: se in un monitor 19" 1280x1024 un divx lo vedo abbastanza piccolo (infatti di solito sono 576x???) con un lettore da tavolo come lo vedrò in TV (a tubo)? Cioè la TV ha una risoluzione molto bassa per cui mi riempirà lo schermo?
Grazie
ciao alaric morgan
Vorrei comprare anche io quell'amstrad 3010, l'ho trovato a 54 euro e mi sembra buono.
Sai qualcosa di +?? Legge i DVX e i XVD??
E sopratutto e aggiornabile???
GRAZIE
la risoluzione ovviamente rimane la stessa, ma sarà allargato o allungato x riempire lo schermo...Originariamente inviato da mancino
Mi togliete una curiosità: se in un monitor 19" 1280x1024 un divx lo vedo abbastanza piccolo (infatti di solito sono 576x???) con un lettore da tavolo come lo vedrò in TV (a tubo)? Cioè la TV ha una risoluzione molto bassa per cui mi riempirà lo schermo?
Grazie
@delfino: ti ho risposto nell'altro 3d...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ci sono anche dei modelli della United a prezzi interessanti...
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
io ho un mecotek 4100 va benissimo legge proprio di tutto![]()