Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Valentine fai da te.

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Valentine fai da te.

    Se non avete ricevuto nessun messaggio amoroso oggi non preoccupatevi, ci penso io. Sceglietene una a caso, quella che vi piace di più, e dedicatevela. E' tutta per voi.

    L'amore è sempre paziente e gentile. Non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso pieno di se.Non è mai scortese o egoista. Non si offende e non porta rancore...

    Vorrei essere un fiocco di neve e cadere sul tuo corpo per poi evaporare in cielo e dire, anche sulla terra c'e' il paradiso, il paradiso sulla terra sei tu amore.

    Sei 1 Tsunami di amore e amicizia grazie di avermi travolto. Tvtb

    Potresti essere la mia stella,ma visto che c'e' ne sono tante potrei in futuro confondermi con una di esse,quindi in virtu' di questo tu sei e sarai sempre la mia luna.E di luna c'e' ne' una sola.

    Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e i tuoi sono stupendi! ti amo!

    Buona notte luna splendente.. è ora di andare a nanna e di illuminare la mia notte.... ti amo

    Che farai stasera? Partirai per una meravigliosa destinazione? oppure verrai da me? Ti penso sempre con amore. Ho voglia di amarti.

    Ti auguro solo 2 cose: tutto e niente. Tutto ciò che ti rende felice e niente che ti rende triste. Ti amo

    Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo o un tuo movimento perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come e quando siamo noi, nient'altro che noi... Ti amo cucciola!

    Alla mia età dicono che troppo presto per amare e troppo tardi per giocare....penso che non ci sia un età per iniziare ad amare ed a smettere di amare...io ho iniziato ad amarti..e spero non finisca mai...ti amo da morire..

    Si dice che ci vuole un minuto per notare una persona speciale.Un'ora per apprezzarla,un giorno per amarla......ma poi,tutta la vita per dimenticarla!!!

    Finalmente ho capito perchè non vedo mai stelle cadenti... il mio desiderio si è già realizzato: sei TU!

    Tu sei li che dormi ed io ti osservo...e penso ...che si puo amare una persona solo quando riesci a guardarla ore ed ore mentre dorme!ti amo

    Non so dove vivono gli angeli, se in cielo, se in terra o in paradiso. ma di una cosa sono certa: un ANGELO sta leggendo questo sms...

    Se ami veramente qualcuno, lascialo andare. Se ritorna sarà tuo x sempre!

    Se il cielo adesso volasse via, non mi verrebbe la nostalgia perchè l'azzurro degli occhi tuoi, per me, nonostante tutto resta sempre il più bel cielo che c'è...

    Dicono che sono le cose più belle a far brillare le stelle, allora l`unica cosa che mi fa vedere che le stelle brillano sei tu!!!

    Nel filo del telefono c'è scritto 33, nel filo dell'amore c'è scritto "AMO TE!!"

    Con gli occhi ti ho guardato, con le mani ti ho toccato, con l' udito ti ho ascoltato, con le mani ti ho toccato, con la bocca ti ho gustato e con il cuore ti ho amato!!!!

    Stringerti a me, e poi ad ogni passo, ritrovare quello che ho lasciato. La tua mano sul mio petto pesa troppo, mi ferisce. Forse dovrei nascondermi sotto le coperte... Le nostre case, ora che è sera, non sono così distanti; percorriamo la distanza che le separa al ritmo dei nostri battiti, insieme.

    A volte mi domando..cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande stupide che mi faccio!!! ti amo da impazzire..

    Tre parole x descrivere la morte...io senza te

    INNAMORARSI è peggio di una malattia xò molto meglio ke vincere alla lotteria

    Smettero di amarti solo quando2+2 farà 3!!!Ti amo da morire mio bel principe!

    Ciò che è fatto per amore si colloca al di là del bene e del male.

    Sei nei miei pensieri 25 ore al giorno e 8 giorni a settimana...x dire quanto ti amo non bastano le stelle del cielo e darti 1 bacio è più ke stare in paradiso. non 6 solo 1 dolcissima stellina ke illumina il mio cuore, ma anche la sola persona che da 1 senso profondo alla mia vita!!

    L'amore e come un fiore bisogna coglerlo in tempo..altrimenti sfiorisce

    Se vuoi giocare,gioca...se vuoi amare,ama...ma non giocare amando...perchè e l'unico gioco dove non si ride...e io pultroppo sono stata vittima del tuo gioco...ma nonostante tutto ti amo ancora...

    Al mondo esistono 2 tipi di persone: 1)Persone nate per sognare 2)Persone nate per essere un sogno. io sono nato per sognare e tu.. tu per essere il mio sogno più bello!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io le ho ricevute da 3 persone più il mio ragazzo
    una era pure donna

    Ma grazie lo stesso Roba'
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io le ho ricevute da 3 persone più il mio ragazzo
    una era pure donna

    Ma grazie lo stesso Roba' [/supersaibal]
    Figurati, lo sai che mi piace aiutare il prossimo.

  4. #4

    Re: Valentine fai da te.

    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    Se non avete ricevuto nessun messaggio amoroso oggi non preoccupatevi, ci penso io. Sceglietene una a caso, quella che vi piace di più, e dedicatevela. E' tutta per voi. [/supersaibal]
    ma questo è per chi non si accontenta dell'autoerotismo?

  5. #5
    Non so dove vivono gli angeli, se in cielo, se in terra o in paradiso. ma di una cosa sono certa: un ANGELO sta leggendo questo sms...



    grazie


    Io li ho ricevuti da 4 uomini(uno piu uomo degli altri ) e uno sconosciuto. Ah anche da ZD

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #6
    mai visto un robalzi così sdolcinato VVoVe:

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Stringerti a me, e poi ad ogni passo, ritrovare quello che ho lasciato. La tua mano sul mio petto pesa troppo, mi ferisce. Forse dovrei nascondermi sotto le coperte... Le nostre case, ora che è sera, non sono così distanti; percorriamo la distanza che le separa al ritmo dei nostri battiti, insieme.

    A volte mi domando..cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande stupide che mi faccio!!! ti amo da impazzire..

    Tre parole x descrivere la morte...io senza te

    INNAMORARSI è peggio di una malattia xò molto meglio ke vincere alla lotteria

    Smettero di amarti solo quando2+2 farà 3!!!Ti amo da morire mio bel principe!

    Ciò che è fatto per amore si colloca al di là del bene e del male.

    6 nei miei pensieri 25 ore al giorno e 8 giorni a settimana...x dire quanto ti amo non bastano le stelle del cielo e darti 1 bacio è più ke stare in paradiso. non 6 solo 1 dolcissima stellina ke illumina il mio cuore, ma anche la sola persona che da 1 senso profondo alla mia vita!!

    L'amore e come un fiore bisogna coglerlo in tempo..altrimenti sfiorisce

    Se vuoi giocare,gioca...se vuoi amare,ama...ma non giocare amando...perchè e l'unico gioco dove non si ride...e io pultroppo sono stata vittima del tuo gioco...ma nonostante tutto ti amo ancora...

    Al mondo esistono 2 tipi di persone: 1)Persone nate per sognare 2)Persone nate per essere un sogno. io sono nato per sognare e tu.. tu per essere il mio sogno più bello!


    Il vero amore ti può cambiare la vita. Lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi.

    L'amore è sempre paziente e gentile. Non è mai geloso, l'amore non è mai presuntuoso pieno di se.Non è mai scortese o egoista. Non si offende e non porta rancore...

    Vorrei essere un fiocco di neve e cadere sul tuo corpo per poi evaporare in cielo e dire, anche sulla terra c'e' il paradiso, il paradiso sulla terra sei tu amore.

    Sei 1 Tsunami di amore e amicizia grazie di avermi travolto. Tvtb

    Potresti essere la mia stella,ma visto che c'e' ne sono tante potrei in futuro confondermi con una di esse,quindi in virtu' di questo tu sei e sarai sempre la mia luna.E di luna c'e' ne' una sola.

    Gli occhi sono lo specchio dell'anima, e i tuoi sono stupendi! ti amo!

    Buona notte luna splendente.. è ora di andare a nanna e di illuminare la mia notte.... ti amo

    Che farai stasera? Partirai per una meravigliosa destinazione? oppure verrai da me? Ti penso sempre con amore. Ho voglia di amarti.

    ti auguro solo 2 cose: tutto e niente. Tutto ciò che ti rende felice e niente che ti rende triste. Ti amo

    Non c'è niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo o un tuo movimento perchè niente al mondo mi ha mai dato tanto da emozionarmi come e quando siamo noi, nient'altro che noi... Ti amo cucciola!

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064

    Re: Re: Valentine fai da te.

    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    ma questo è per chi non si accontenta dell'autoerotismo? [/supersaibal]
    Un po' come quelli che mangiano cioccolata per farsi coccole.

  9. #9
    Tre parole x descrivere la morte...io senza te

    Allegriaaa!!

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla, sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco... Ti amo stella!

    sei la favola piu' bella che da piccolo non mi anno mai raccondato..ti amo

    Prima ti amavo da morire..adesso preferisco morire che amarti !!!!!!!

    Sei la stella più unica di tutte, perchè brilli anche di giorno e tanto intensamente da abbagliare anche il sole!

    Guarda lassù nel cielo.. e tra le stelle scegline una pensando a me.. dalle il mio nome e pensa che lei è lì per illuminare i tuoi occhi.. il tuo viso.. il tuo cuore, per rendere felice intensa e luminosa la tua vita. Lei è lì per farti capire che per te ci sono sempre.. lei è lì.. proprio come me.

    Forse ti apparirà strano, o ti sembrerò controcorrente. Però secondo me non potrò mai dire "ti amerò per sempre", perché non si sa mai cosa ci aspetta nella vita. Per adesso posso dirti "TI AMO" e... anche tantissimo, tanto da sentire, quando ti vedo, strani brividi e formicolii per tutto il corpo!

    Un giorno presi in mano la tavolozza e il pennello per dipingere il tuo viso ma tutt'a un tratto mi fermai e mi accorsi che non si può dipingere il paradiso

    Sei dolce come il miele, sei l'ardore che brucia in me, sei il profumo di una rosa rossa....ti amo, è una parola che esprime tutto il mio amore per te....

    Non mettere mai più in dubbio con chi tu abbia a che fare... sono semplicemente quello che vedi, quello che leggi e quello che ascolti...

    Amore: un libero erompere degli impulsi dell' animo. L'amore è uno stato di angoscia se non corrisposto, è uno stato distruttivo se ignorato, è uno stato di estasi se corrisposto. Io ringrazio il signore per aver messo al mondo una ragazza come te, unica mia fonte di felicità. Ti amo.

    6 acqua chiara nella quale risplende la mia anima, invano cerco di porre il mio sguardo oltre poichè la tua bellezza annebbia ogni speranza d'ammirar altro...

    Alla mia età dicono che troppo presto per amare e troppo tardi per giocare....penso che non ci sia un età per iniziare ad amare ed a smettere di amare...io ho iniziato ad amarti..e spero non finisca mai...ti amo da morire..

    "...io sopravviverò,adesso,ancora non lo so...il tempo qualche volta può aiutare a sentirsi meno male,ma adesso è troppo presto!non ci riesco a cancellare tutte le pagine con la tua immagine e vivere come se non fosse stato mai amore..."

    sei stato il mio migliore amico, se stato il mio piccolo amore segreto, sei stato tutto per me...ti ho voluto bene, ti ho amato...ho avuto il coraggio di dirti "MI PIACI" e tu hai avuto il coraggio di rispondermi con idifferenza e odio...mi dispiace di essermi innamorata di te!

    Un giorno un seme di una rosa cadde nei miei occhi. Oggi questa rosa è cresciuta,radicandosi nel mio corpo e sbocciando nel mio cuore!

    amore mio tutto quello che volevo lo ho avuto, poi me lo hanno portato via e ora nn ho più niente per cui vivere....torna da me ti amo!!!!!!!!!

    Dovrai spegnerti come una candela!!! Piano, piano!!! Non ho fretta! Non avresti dovuto allontanarmi!!!

    caro amore mio.. ogni giorno ti vedo.. ogni giorno ti penso, ti sogno e piango per te, da sola..dicono che sono carina, eppure ti sei innamorato di una ragazza non bella e non simpatica.. non mi conosci.. non ce la faccio piu.. voglio condividere cio che ho con te. Ti amo fabio! e ti amero x sempre

    non ti auguro una vita come una rosa sarebbe troppo corta non ti auguro nemmeno un vita come una stella sarebbe troppo lunga ti auguro invece una vita bella come una rosa e splendente come una stella

    I momenti più belli non li apprezzi quando li vivi, ma li rimpiangi quando li ricordi.

    Non amare per la paura di soffrire...è come rinunciare a vivere per paura di morire....

    ...so ke nelle fiabe succede sempre ke...su un cavallo bianco arriva un principe ke porta la bella al castello si sposano e sara' amore x l'eternita.TI AMO PRINCIPESSA

    La lontananza non può che alimentare l'irresistibile voglia di vedersi. Saremo sempre lontani dagli occhi, mai dal cuore.

    Sai un vecchio libbro di jim morrison diceva era meglio nn nascere o nascere e nn conoscerci o conoscerci e nn amarci o amarci e nn lasciarci mai tvb

    La Matematica è una delle materie più brutte nell'ambito scolastico,l'unica cosa bella sono i numeri,sopratutto il numero 2 proprio come le parole per dirti "TI AMO"

    Vorrei essere il sole per illumunarti....... il buio per proteggerti......neve per rinfrescarti.....Ma saro' sempre me stesso per Amarti...

    La vita è bella e unica, ho incontrato te e ho scoperto che la vita è troppo bella per restare sola

    Guardo le stelle,pensando a te,allo splendore dei tuoi occhi,alla dolcezza delle tue labbra,alla bellezza del tuo viso sognando di poter comporre cn le stelle 5 lettere T-I-A-M-O e farle splendere in cielo per fer sapere al mondo che sono innamorato di TE

    Nei tuoi sogni c'è un prato dove le persone amano. Se guardi bene c'è ancora uno spazio libero... Aspettami, che arrivererò da Te abbracciandoti... Sei tutto per me...

    mi hanno detto che per volare occorrono le ali.....si sbagliavano perchè a me è bastato guardarti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.