Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: D-link Dsl-g604t

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    209

    D-link Dsl-g604t

    Dovrei acquistare questo router wifi, vorrei domandare a chi lo ha già se si può spegnere via hardware o software il disposito wifi incorporato e usarlo solo come router switch. (non voglio avere sempre acceso in casa un emettitore di radiofrequenze)

  2. #2
    non credo si possa fare visto che un similare router della netgear che ho non me lo permette! cmq un consiglio mettilo dove non dormi!

    sempre meglio tenerlo lontano ma cmq se fosse solo quello di emittore si radiofrequenza!?!!? da radio a televisione passando per telefonini ecc....


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    209
    Considera che esce con 100 mw in continuo quando è acceso con frequenza di 2.4 Ghz simile a un forno a microonde e comunque gli altri dispositivi salvo il telefono quando trasmette non hanno una potenza cosi alta.

  4. #4
    si ma è a 2.4ghz le frequenze più temute sono quelle hz

    fidati perchè 100mw a quelle frequenze è pochissimo cmq ti consiglio come ho fatto io di metterlo non nelle stanze da letto


  5. #5
    Credo si possa fare. Io ce l'ho e nell'amministrazione ti permette di disabilitare il wi-fi ma non so se ciò equivale allo spegnimento (nel senso di assenza di emissioni del segnale).
    Per ciò che riguarda le frequenzxe la notte lo puoi anche spegnere visto che nessuno credo usi il pc! Altrimenti lo metti in un'altra stanza ma dubito che serva a qualcosa visto che lo dovresti mettere dove il segnale non ti raggiunge e come saprai la potenza del wi-fi è elevata. Quindi se il tuo pc riesce a connettersi al router anche se questo è in un'altra stanza vuol dire che comunque sei irradiato dalle radiofrequenze. Quella di metterlo in un'altra stanza è solo un'illusione di protezione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.