Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Assistenza tecnica Libero Adsl

Si parla tanto di velocità adsl, ping,ecc.ecc. ma di assistenza tecnica sulla linea adsl dei vari operatori ho trovato ben poco....
    Come lavoro assemblo pc e da 4 anni ho una linea adsl con Libero...ma, dal 12 gennaio per un problema tecnico non ho + portante...ok dico chiamo il call center e dopo numerosi tentativi questi mi dicono che massimo in 72 ore lavorative mi riparano il guasto.
    Sono passati 33 giorni e della mia portante nulla.....
    Ora mi chiedo se è gia successo anche a qualcuno di voi....di dover aspettare cosi tanto per la riparazione di un guasto.
    Se avrete consigli da darmi sul da farsi oltre che chiamare tutti i giorni il call center sono ben accetti.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Assistenza tecnica Libero Adsl

Originariamente inviato da bisi
    Si parla tanto di velocità adsl, ping,ecc.ecc. ma di assistenza tecnica sulla linea adsl dei vari operatori ho trovato ben poco....
    Come lavoro assemblo pc e da 4 anni ho una linea adsl con Libero...ma, dal 12 gennaio per un problema tecnico non ho + portante...ok dico chiamo il call center e dopo numerosi tentativi questi mi dicono che massimo in 72 ore lavorative mi riparano il guasto.
    Sono passati 33 giorni e della mia portante nulla.....
    Ora mi chiedo se è gia successo anche a qualcuno di voi....di dover aspettare cosi tanto per la riparazione di un guasto.
    Se avrete consigli da darmi sul da farsi oltre che chiamare tutti i giorni il call center sono ben accetti.
    Grazie
    di solito nei call center dicono che un guasto viene ripristinato entro 48 ore