Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Assistenza tecnica Libero Adsl

Si parla tanto di velocità adsl, ping,ecc.ecc. ma di assistenza tecnica sulla linea adsl dei vari operatori ho trovato ben poco....
    Come lavoro assemblo pc e da 4 anni ho una linea adsl con Libero...ma, dal 12 gennaio per un problema tecnico non ho + portante...ok dico chiamo il call center e dopo numerosi tentativi questi mi dicono che massimo in 72 ore lavorative mi riparano il guasto.
    Sono passati 33 giorni e della mia portante nulla.....
    Ora mi chiedo se è gia successo anche a qualcuno di voi....di dover aspettare cosi tanto per la riparazione di un guasto.
    Se avrete consigli da darmi sul da farsi oltre che chiamare tutti i giorni il call center sono ben accetti.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Assistenza tecnica Libero Adsl

Originariamente inviato da bisi
    Si parla tanto di velocità adsl, ping,ecc.ecc. ma di assistenza tecnica sulla linea adsl dei vari operatori ho trovato ben poco....
    Come lavoro assemblo pc e da 4 anni ho una linea adsl con Libero...ma, dal 12 gennaio per un problema tecnico non ho + portante...ok dico chiamo il call center e dopo numerosi tentativi questi mi dicono che massimo in 72 ore lavorative mi riparano il guasto.
    Sono passati 33 giorni e della mia portante nulla.....
    Ora mi chiedo se è gia successo anche a qualcuno di voi....di dover aspettare cosi tanto per la riparazione di un guasto.
    Se avrete consigli da darmi sul da farsi oltre che chiamare tutti i giorni il call center sono ben accetti.
    Grazie
    di solito nei call center dicono che un guasto viene ripristinato entro 48 ore

Se ti leggi le norme contrattuali troverai cose interessanti, per esempio che se non ti riattivano la linea dopo 30 giorni puoi recedere dal contratto oppure puoi chiedere i rimborsi sulle tue attivazioni dalle prossime bollette......cmq leggiti bene le note di contratto troverai tutto quello che ti serve.....! ciao
    In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare, terror, murder and bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love; they had five hundred years of democracy and peace and what did that produce? The cuckoo clock. Harry Lime, 1949.(il terzo uomo)

L'assenza di portante è una cosa che può risolvere solo Telecom. Per cui i tempi sono un pò più lunghi ma non in questo modo.
    cerca di aprire solleciti minacciandoli di recedere il contratto (lo puoi fare)

Utente di HTML.it
    Ho gia minacciato di recedere il contratto e loro sapete cosa mi hanno risposto....che è un mio diritto e se lo voglio fare i farlo pure...ma poi tra la disconnessione da libero e la riconnessione ad altro operatore ci vogliono come minimo almeno 20 giorni..
    A me piacerebbe tanto fargli fare una figura di m...a sputtanandoli su vari giornali di settore....
    Ma è possibile che noi clienti dobbiamo solo subire e non ci sia una legge che regoli tutto questo....

Permessi di invio