Come faccio a capire se il mio cpu ha già installato il service pack 2?
![]()
![]()
Originariamente inviato da cargil
![]()
![]()
Il tuo cpu????
Cmq vai su risorse del computer/ proprietà
Ti dovrebbe uscire :
Sistema
Microsoft windows XP
Versione .....
Service pack 2
Ciao,
mi viene fuori:
sistema,
windows xp
professional
versione 2002
quindi sesmbrerebbe non operante il sp2...
giuro però di averlo scaricato 2 mesi fa...
non capisco...
pannello di controllo>installazione applicazioni e se c'è vedrai scritto Windows xp service pack 2
...giuro però di averlo scaricato 2 mesi fa...
non capisco...
scaricarlo sul pc è facile, ma far che vi si installi è un'altra cosa
ora lo zio fa il 'precisino' e se non fai tutto secondo la sua volontà ti mette i bastoni fra le ruote come in questo caso
qualora non ti fossi registrato per benino dovrai inserire per controllo il cd originale di winxp con sp1: dipende anche dal tipo di licenza
Penso che 200 mega di SP e un'ora di installazione siano più che sufficienti per sapere se lo si ha installatoOriginariamente inviato da cargil
![]()
![]()
tra l'altro quando si fa il 'windows update' per l'SP2 come nel caso di cargil, il peso della patch già scaricata ma non ancora installata risulta essere pari a 0 (zero) e questo rende subito l'ideaOriginariamente inviato da cso
Penso che 200 mega di SP e un'ora di installazione siano più che sufficienti per sapere se lo si ha installato![]()
aggiornamento rapido per windows XP -834307 KB
etc...
quelli cosa sono? A fianco degli stessi l'unica possibilità è la rimozione... ergo sono già installati...
![]()
senti le cose come ti è stato detto sono molto semplici.
se nelle proprietà di sistema non c'è scritto Service Pack 2 allora il sp2 non è installato!
vedi allegato
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ora ho capito.
Mi appresto a scaricare il sp2, ma... mi trovo ad un bivio:
mi chiedono se scaricare una versione per più computer o solo per un computer...
se seleziono la seconda via (quella che mi interessa), mi mandano per l'ennesima volta in quella pagina di windows update in cui ti propongono sempre una serie innumerevole di aggiornamenti del tipo xp family e altre cose... io le installo anche, ma non sembra che l'operazione sortisca qualche effetto sensibile...
se invece scelgo la prima via, mi propongono un pacchetto di circa 27/28 Mb da scaricare...
come mi muovo?
grazie...![]()
se vuoi usare windows update (WU) usi la prima se vuoi scaricarti un unico file .exe (più grande di quello che scarichi con WU) e installarlo tu vai con la seconda.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo