Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Prima attivazione Adsl - Il martirio infinito

Salve a tutti.
    Ho un enorme problema che non so come risolvere e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Da mesi tento ormai di chiedere per la prima volta un' attivazione adsl. Ho provato con diversi operatori (Libero, Tiscali, Tele2, ecc.) ma alla fine mi danno tutti la stessa risposta. Non possono attivare il servizio adsl perchè Telecom gli risponde che io ho già una linea adsl attiva.
    Ho provato a chiamare più volte il servizio clienti Telecom per farmi dare uno straccio d'informazione su che linea ho attiva e soprattutto di chi, ma senza nessun risultato.
    Io prima d'ora non ho MAI richiesto servizi adsl e il numero telefonico in mio possesso prima di me non è stato dato a nessun altro.
    Non so sinceramente cosa fare. Qualcuno può darmi un consiglio ? Ve ne sarei grato...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    comprati un modem e naviga!

p.s. hai chiesto in famiglia se ha telefonato mai qualcuno x l'adsl?
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Se intendi un modem 56k, lo faccio già
    Per quanto riguarda un modem adsl, difficile da fare visto che non so chi mi abbia attivato l'adsl e quindi, non conosco parametri di configurazione ne altro.

P.S. Solo io mi occupo di tutto quello che riguarda il tel, visto che solo io qualcosa ci capisco

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Sicuro che tre-quattro anni fa non ti hanno proposto/rifilato BBB??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Lo escluderei visto che il numero telefonico in mio possesso è attivo solo da poco meno di due anni

Utente di HTML.it L'avatar di AmeDSL
    Secondo me devi continuare ad insistere al 187(la formula ritenta sarai più fortunato al 187 funziona sempre )Dopo di questo assicurati che nessuno della tua famiglia abbia mai fatto una rischiesta del genere appurato ciò fai un AR a Telecom Italia dove spieghi la tua situazione e chiedi una tempestiva risoluzione del problema.

PS
    Potresti anche minacciare di intraprendere vie legali tuttavia devi prima appurare di quale ISP sia la responsabilità.

Utente di HTML.it

Re: Prima attivazione Adsl - Il martirio infinito

Originariamente inviato da Necrolust
    Salve a tutti.
    Ho un enorme problema che non so come risolvere e spero che qualcuno possa aiutarmi.
    Da mesi tento ormai di chiedere per la prima volta un' attivazione adsl. Ho provato con diversi operatori (Libero, Tiscali, Tele2, ecc.) ma alla fine mi danno tutti la stessa risposta. Non possono attivare il servizio adsl perchè Telecom gli risponde che io ho già una linea adsl attiva.
    Ho provato a chiamare più volte il servizio clienti Telecom per farmi dare uno straccio d'informazione su che linea ho attiva e soprattutto di chi, ma senza nessun risultato.
    Io prima d'ora non ho MAI richiesto servizi adsl e il numero telefonico in mio possesso prima di me non è stato dato a nessun altro.
    Non so sinceramente cosa fare. Qualcuno può darmi un consiglio ? Ve ne sarei grato...
    Registrati al sito www.187.it, poi da DATI LINEA risolvi il tuo problema.

Sono sicuro al 100% che nessuno della mia famiglia abbia mai richiesto e/o attivato un servzio adsl, visto che poco gli interessa. Mi sono anche registrato al sito www.187.it , ma non so dove andare a vedere i dati della linea telefonica

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Necrolust
    Sono sicuro al 100% che nessuno della mia famiglia abbia mai richiesto e/o attivato un servzio adsl, visto che poco gli interessa. Mi sono anche registrato al sito www.187.it , ma non so dove andare a vedere i dati della linea telefonica
    Dal sito www.187.it
    Info Utili --> conto telecom italia

User e psw e scegli DATI LINEA.
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ti hanno attivato sicuramente alice io al tuo posto farei 2 cose:
    1) mando una raccomandata a telecom nella quale chiedo quale provider abbia attivato una adsl sulla mia linea e nel caso non mi venga detto farò una denuncia ai carabinieri...
    2) compra un modem adsl metti come login e password: aliceadsl e naviga a scrocco...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio