Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Offerta WInd...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    104

    Offerta WInd...

    Ho letto dell'offerta Wind, dove acquistando tre sim si pagano 15 euro...

    Ora, se io volessi attivare su due di queste SIM l'offerta Noi 2 (quella a 2 euro al mese) mi fanno pagare l'attivazione ? (8 euro)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ma ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3018.php

    sito wind > promozioni

    l'offerta è eccezionale, con questa secondo me wind acquista definitivamente una larghissima fetta di utenza.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    http://www.wind.it/it/privati/promoz...ozione3018.php

    sito wind > promozioni

    l'offerta è eccezionale, con questa secondo me wind acquista definitivamente una larghissima fetta di utenza.

    -San- [/supersaibal]
    san domanda.. ma è possibile attivare sia Noi Wind che Noi Wind SMS su uno stesso numero??

    (scusa ma non posso vedere il sito che hai postato.. )

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  5. #5
    cavoli, l'offera sembra davvero eccezionale!!!

    Credo che andrò ad informarmi meglio..

    Le 3 carte ricaricabili parlano e inviano SMS gratis tra loro e verso tutti i numeri Wind

    Con Noi Wind ogni mese a soli 5 euro hai 5 ORE di telefonate nazionali GRATUITE verso tutti i telefonini

    Con Noi Wind SMS ogni mese a soli 3 euro hai 300 SMS GRATIS da inviare dall'Italia verso TUTTI i cellulari Wind.
    Wind.
    notare l'attivazione gratuita! Sembra eccezionale...ma dov'è la fregatura??? :master:

  6. #6
    up.. chiedo a qualcuno maggiori delucidazioni..

    Quando ero piccolo tutti mi chiedevano cosa volevo fare da grande. Gli altri rispondevano il dottore, il tramviere, l'astronauta… Io dicevo: la testa di cazzo. Sono l'unico che ce l'ha fatta.

  7. #7
    dal sito di wind leggo:
    Wind ricorda:
    .. usufruire di 300 minuti di traffico mensile per le chiamate verso i clienti mobili wind al costo di 5 euro al mese
    dunque per 5 euro al mese:
    300 minuti / 30 gg = 10 minuti al giorno
    Altro che chiamare gratis per sempre, sono solo 10 minuti al giorno (di media)...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    l'offerta in se e' ottima se la zona in cui abiti e ben coperta dalla wind..

    purtoppo dovrebbbe pensare piu' a sistemare la rete che a fare queste offerte

    ci sono zone di roma e dico roma non un paesino disperso fra le montagne dove il campo è 0 :rollo:

    personalmente prendero' cmq la scheda per la promozione naviga in wap a 5 euro al mese ... sperando che il gprs wind sia almeno simile a quello vodafone..

  9. #9
    wap a 5 euro al mese? E' una flat?
    Questa si mi interessa, dove le info per favore?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sko
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    273
    [supersaibal]Originariamente inviato da IGS
    wap a 5 euro al mese? E' una flat?
    Questa si mi interessa, dove le info per favore? [/supersaibal]
    Libero WAP No Limit, che al costo di 5 euro/mese Iva inclusa permette di navigare illimitatamente via GPRS sul portale Libero WAP e su tutti i siti WAP per 30 giorni dall'attivazione.

    occhio WAP e non WEB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.