Ciao a tutti
sto cercando un hard disk di rete, ma per ora quello che ho trovato è solo della Lacie a 80 GB e costa un pò tanto, per caso voi sapete dirmi dove posso trovare qualcosa di diverso anche a prezzi un pò più bassi ?
Grazie..
Ciao a tutti
sto cercando un hard disk di rete, ma per ora quello che ho trovato è solo della Lacie a 80 GB e costa un pò tanto, per caso voi sapete dirmi dove posso trovare qualcosa di diverso anche a prezzi un pò più bassi ?
Grazie..
sempre più co...one
quante macchine devi collegare??
mai pensato di usare un PC come server ed usare uno switch eth?! io faccio così e collego 3 macchine a winzoz (tra cui un mac)
Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
php/mysql/apache
Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio
Si avevo già pensato al PC come server...
Le macchine da collegare sono 5 o 6 che prenderanno i dati dal disco ethernet, elaborati dai singoli pc e rimessi su questo hard disk, dopo di chè i dati aggiornati su questa HD verrano presi e spediti via FTP su un server...
ciao
sempre più co...one
Hard disk di rete? :master:Originariamente inviato da inside1
Si avevo già pensato al PC come server...
Le macchine da collegare sono 5 o 6 che prenderanno i dati dal disco ethernet, elaborati dai singoli pc e rimessi su questo hard disk, dopo di chè i dati aggiornati su questa HD verrano presi e spediti via FTP su un server...
ciao
Si perchè non ti convince la cosa ?
E' un modo sicuro di avere un backup aggiornato, la copia del server... Se tutti i PC prendono e rimettono i file su un HD di rete hai la sicurezza di avere la stessa copia del server..
sempre più co...one
Per favore mi dai un link per vedere com'è fatto?Originariamente inviato da inside1
Si perchè non ti convince la cosa ?
E' un modo sicuro di avere un backup aggiornato, la copia del server... Se tutti i PC prendono e rimettono i file su un HD di rete hai la sicurezza di avere la stessa copia del server..
scusami non avevo visto la mail di notifica...
ora il sito dove l'ho visto ha dei problemi, avevo fatto una ricerca con google http://www.google.it/search?hl=it&q=...+di+rete&meta=
il sito dove avevo visto l' offerta è il secondo esludendo il link sponsorizzato..
Scusami per il ritardo
sempre più co...one