Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto per un forum in HTML

Salve a tutti...
    Avrei bisogno di aiuto per il mio sito,
    vorrei aggiungere un forum ma non ne sono capace
    e volevo chiedere se sia possibile avere il codice html di un forum base già pronto
    ne ho già visti di modelli pronti da scaricare, ma non riesco a capire come aggiungerli al mio sito...

Per favore aiutatemi!!!!
    HIKARI NI NARE

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

allora

per iniziare i forum non sono in html ma in un linguaggio lato server tipo asp, php ecc...!!!Prova ocn snitz forum è gratuito!!!

grazie, ma una volta che ottengo questo ocn come lo implemento nel mio sito?
    HIKARI NI NARE

Il forum in php opensource più usato e probabilmente anche il più facile da installare è phpBB .

Sul sito trovi guide a bizeffe, non puoi non riuscirci

Volete dire che è possibile creare un sito in HTML ed implementarci un Forum in PHP????
    Scusatemi, ma s0ono ancora un novellino.....
    HIKARI NI NARE

ciao Genesic,
    per gestire un forum hai bisogno - necessariamente - di un linguaggio lato server (asp, php, come ti e' stato detto). Questo poiche' devi mantenere/salvare i vari messaggi, le varie categorie, le varie relazioni etc etc... e questo puoi/devi farlo in un database.
    La scelta del tipo di database, cosi' come del tipo di linguaggio di scripting dipende da te, dalle tue conoscenze, da cio' che ti mette a disposizione il tuo provider di hosting, etc.
    Lo Snitz Forum e' decisamente completo, puoi scaricarlo gratuitamente, pero' devi avere un minimo di conoscenze ASP per configurarlo e metterlo su.
    Oppure - se ti sembra troppo complesso - puoi trovare in rete altri forum molto piu' semplici, con minori funzionalità per l'utente (anch'essi free, sia in asp sia in php)... ce ne sono davvero moltissimi disponibili.

Permessi di invio