Ho come Os Windows Xp Pro ma ho saputo dell'uscita di questo Media Center Edition... poichè ogni tanto questo pc mi si impalla o addirittura mi si riavvia senza preavviso mi conviene passare al nuovo os o rimango come sto?
Ho come Os Windows Xp Pro ma ho saputo dell'uscita di questo Media Center Edition... poichè ogni tanto questo pc mi si impalla o addirittura mi si riavvia senza preavviso mi conviene passare al nuovo os o rimango come sto?
Il MCE è un sitema nato per gestire le applicazioni multimediali, non so se fa al tuo caso...non ti conviene mettere a posto il tuo pc???
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
bhe non credo che possa fare molto!
si riavvia o si blocca senza preavviso.. alle volte però fa anche capricci diversi, nel senso che per un secondo e come se non arrivasse il segnale della scheda video al monitor..sto cercando di capirci qualcosa!
e poiche l'mce è nato per gestire applicazioni multimediali, sarà si più pesante ma ho pensato fosse anche più stabile!
Se non sbaglio MCE è solo per le applicazioni multimediali...prova a dare un'occhiata a questo link .Originariamente inviato da Whitecrowsrain
e poiche l'mce è nato per gestire applicazioni multimediali, sarà si più pesante ma ho pensato fosse anche più stabile!
Così a occhio, potrebbe essere un malfunzionamento hardware.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
bhe non credo che possa fare molto!
si riavvia o si blocca senza preavviso.. alle volte però fa anche capricci diversi, nel senso che per un secondo e come se non arrivasse il segnale della scheda video al monitor..sto cercando di capirci qualcosa!
cioè non si può applicare su un pc tradizionale?
si può applicare sia ai pc tradizionale sia a quelli da salotto che stanno uscendo ora e che dovrebbero sostituire radio,lettori dvd ecc
dici che sia un problema hard? si in effetti ci avevo pensato, e forse era meglio che fosse un problema soft poichè sarei sicuramente riuscito a risolverlo!
Dal sito di microsoft viene fuori che i pc che utilizzano questo OS hanno:
• Processori di fascia media e alta
• Notevole quantità di memoria, per soddisfare la maggior parte delle esigenze di elaborazione e intrattenimento
• Dischi rigidi con capacità elevata
• Unità CD-ROM/DVD1
• Avanzate funzionalità audio e grafiche
• Connettività di rete
A meno che tu non abbia un bel pc, non so se tu riesca a sfruttare al meglio tutto![]()
Secondo me sì...potrebbe essre l'Hd, la board o l'alimentazione.Originariamente inviato da Whitecrowsrain
dici che sia un problema hard? si in effetti ci avevo pensato, e forse era meglio che fosse un problema soft poichè sarei sicuramente riuscito a risolverlo!